• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Crociere ordina una (due) nuova nave per il 2009

• Autore discussione Autore discussione Aldo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: Costa Crociere ordina una (due) nuova nave per il 2009

A questo punto penso che la nuova unità andrà a prendere il posto della Costa Mediterranea e Atlantica nelle crociere o di 7 giorni (più presumibile) oppure quelle di 11-14 della Costa Atlantica.Comunque non c'è da aspettarsi molto: sarà semplicemente una rivisitazione della classe Vista della Holland leggermente allungata con arredamento e strutture (SPA, simulatore di F1) che abbiamo già trovato nelle ultime nate.

28/11/2007 - 17:21
Costa, entro il 2010 due navi per target selezionato
Di 87mila tonnellate per 1.140 cabine

Da GuidaViaggi.it

"Saranno due navi eleganti, dedicate a un target selezionato, di livello più alto rispetto al target medio cui si rivolge la compagnia - Queste le parole di Mario Martini, senior vice president sales & marketing di Costa Crociere -. Saranno di 87mila tonnellate con 1140 cabine". Itinerari e maggiori dettagli sono ancora top secret.

Aldo ha detto:

Da GuidaViaggi.it

"Saranno due navi eleganti, dedicate a un target selezionato, di livello più alto rispetto al target medio cui si rivolge la compagnia - Queste le parole di Mario Martini, senior vice president sales & marketing di Costa Crociere -. Saranno di 87mila tonnellate con 1140 cabine". Itinerari e maggiori dettagli sono ancora top secret.
Sembrerebbero buone notizie...

Speriamo davvero ! :wink:

Italian Cruiser ha detto:
Speriamo davvero ! :wink:
Anche perchè è la penultima cosa che rimane da fare a molti di noi...... l'ultima è abbandonare la compagnia.

Speriamo veramente che siano delle belle navi sia fuori che dentro!!! :P

il_Generale_71 ha detto:
Aldo ha detto:

Da GuidaViaggi.it

Sembrerebbero comunque...

NicolaFank ha detto:
il_Generale_71 ha detto:
Aldo ha detto:

Da GuidaViaggi.it

Sembrerebbero comunque...
Già però si parla di confinare queste navi, che a mio avviso dovrebbero avere una vocazione ben diversa, nel Mediterraneo....
Speriamo non sia così!

E' da anni che incrociato le dita ma mi sembra che la filosofia dal 2003 anno del debutto di quel mostro della Fortuna non sia mai cambiata.

NicolaFank ha detto:
E' da anni che incrociato le dita ma mi sembra che la filosofia dal 2003 anno del debutto di quel mostro della Fortuna non sia mai cambiata.
La compagnia però non ha mai annunciato un cambio di strategia, come ha fatto adesso..

VaLyUS ha detto:
NicolaFank ha detto:
La compagnia però non ha mai annunciato un cambio di strategia, come ha fatto adesso..
Si ma comunque non mi sembra una vera e propria sterzata in termini di strategia...

NicolaFank ha detto:
VaLyUS ha detto:
NicolaFank ha detto:
Si ma comunque non mi sembra una vera e propria sterzata in termini di strategia...
Puntano ad una nuova fascia di mercato!! Non basta?
..staremo a vedere comunque...

VaLyUS ha detto:
NicolaFank ha detto:
VaLyUS ha detto:
NicolaFank ha detto:
Puntano ad una nuova fascia di mercato!! Non basta?
..staremo a vedere comunque...
Vale...ma cosa vuoi che puntino ad una nuova fascia di mercato?Siamo realisti...si tratta di una nave più piccola ma che comunque avrà tutte le caratteristiche comparse sulle nuove unità più grandi. Il target più selezionato di cui parlano loro non penso sia interessato al simulatore di F1 oppure alla mega spa!

Io quando vedo ti darò ragione.
Si commentava un comunicato, se il comunicato dice questo non è mica colpa mia..

capitanmonviso ha detto:
http://www.meretmarine.com/article.cfm?id=106326

La luminosa,come previsto,sarà uguale alla Queen Victoria,solo 123 cabine in più. Ovviamente non avrà al suo interno quello che la la qv speriamo per gli interni..,. :roll: :? :arrow:

Wow Novitè!!!! gemella di una regina e di una nave di extra lusso....

Amanti di Costa Crociere... BRINDIAMO!!!! [smilie=birra_03[1].gif] [smilie=birra_03[1].gif] [smilie=birra_03[1].gif] [smilie=birra_03[1].gif] [smilie=birra_03[1].gif] [smilie=birra_03[1].gif] [smilie=birra_03[1].gif] [smilie=birra_03[1].gif] [smilie=birra_03[1].gif] [smilie=birra_03[1].gif] [smilie=birra_03[1].gif] [smilie=birra_03[1].gif] [smilie=birra_03[1].gif] [smilie=ubriacone_05[1].gif]

Ciao Capitanmoviso.

Classe Signature, evoluzione della Vista.Con LUMINOSA + gemella, piú una per la HAL e la Queen Elizabeth fanno un totale di 11 navi.
Zuiderdam,Ooesterdam,Westerdam,Noordam,Eurodam + una nel 2010 per HAL.
Luminosa e gemella per il 2010 per Costa.
Arcadia per P&O
Queen Victoria ed Elizabeth per Cunard.
Una bella serie di nave e construita da Fincantieri, il massimo.

Un saluto

Ciao Umbe

Peró con la cimeniera gialla e la C, é il massimo del massimo. :mrgreen: :mrgreen: