Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
La Costapo agli ordini di Thammler? [emoji6]minaccia tedesca... sembra una di quelle tristi frasi di qualche decennio fa
Se ti riferisci a "lavorare bene per non perdere il posto di lavoro" più che suonare sibillina suona come una minaccia.
Mi riferivo esattamente a quella frase....
Sibillina era un eufemismo....minacciosa è più calzante....ahimè....
...
Ciò che sostiene Devil in merito al mercato azionario, ha molto senso.....se ne potrebbe parlare in altra occasione ma in un altro TD.
Io credo che il tutto vada visto in "prospettiva".....proprio da un punto di vista borsistico.
In questo contesto, la variabile "tempo"...ha un ruolo strategico determinante.
Vedi Maumarti, i mercati finanziari ruotano intorno a due concetti: informazioni... ed aspettative.In questo caso sbaglio a temere che sia vero quanto paventato da alcuni articoli secondo i quali l'operazione potrebbe non limitarsi a 161 risorse? Mi sembrerebbero poche per generare un effetto significativo in borsa. O no?
...
Ora, mi raccomando, vedi di non investire tutti i tuoi risparmi in azioni CCL... prendi le mie parole con le pinze. ... sono solo opinioni personali che lasciano il tempo che trovano.
Un salutone!
Quello che mi stupisce è che la pentola sia stata scoperchiata solo ora. Negli ambienti di riferimento era da tempo che se ne parlava e magari qualche intervento sindacal/politico avrebbe dovuto esser intrapreso molto prima.
Sappiamo tutti che la tragedia dell’isola del Giglio ha inciso pesantemente sull’immagine non solo di Costa, ma dell’intero settore cruise. Ma lei e i suoi collaboratori dovete darci atto di avere dato il massimo, sempre, per restituir e alla compagnia il prestigio e il livello di affidabilità che la clientela giustamente pretende. Crediamo, modestia a parte, di esserci riusciti. Tutti, nessuno escluso.
Quello che mi stupisce è che la pentola sia stata scoperchiata solo ora. Negli ambienti di riferimento era da tempo che se ne parlava e magari qualche intervento sindacal/politico avrebbe dovuto esser intrapreso molto prima.
«Amburgo ci offre un accesso privilegiato alla tecnologia e alle competenze del settore marittimo. Siamo sicuri che la stretta collaborazione con Lufthansa Technik ci permetterà di acquisire il know-how delle compagnie aeree per il miglioramento continuo della qualità delle operazioni della nostra flotta», ha aggiunto Thamm.