• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Deliziosa, Isole Greche 21-28 agosto 2016

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Wow...non mi ero mai accorta di questa differenza di capacità forse perché davo per scontato che: nave nuova=più gente più spazi più tutto

Si, la Deliziosa è piccolina, infatti è stata utilizzata anche per il giro del mondo prima della gemella Luminosa!
È tutto sui ponti 2 e 3, teatro, negozi, fotoshop, casinò e bar! Almeno non ci si perde! Su Fascinosa ogni volta finivo davanti al ristorante sbagliato!

Su diadema tanti ambienti non ho fatto nemmeno in tempo a vederli talmente è grande ahahahah... però sono sicura che deliziosa non mi deluderà

Ti seguo molto volentieri! Abbiamo preso un'opzione per giugno 2017 con la costa Deliziosa e le isole greche ed è bello farsi già un'idea di come è la nave. Effettivamente è comodo che tutto sia situato su 2 ponti soli visto che su Fascinosa continuavo a rimbalzare tra i due ristoranti.....

Bellissimo diario! Mi sento già in crociera:), io partirò per lo stesso giro il 10 ottobre da Bari, c'è qualcuno che farà la stessa crociera?
Grazie!

Su diadema tanti ambienti non ho fatto nemmeno in tempo a vederli talmente è grande ahahahah... però sono sicura che deliziosa non mi deluderà
Io ho provato solo Fascinosa prima di Deliziosa, quindi sono passata da una nave enorme a una decisamente più piccolina... Mi sono piaciute entrambe! Quello che abbiamo notato su Deliziosa rispetto ad aprile su Fascinosa è stata l'animazione un po' sottotono, ma quello dipende dall'equipe di animazione che c'è a bordo, e probabilmente anche dall'età media dei passeggeri! ci sono degli ambienti di Fascinosa che credo di aver visto solo in foto qui sul forum, mentre di Deliziosa l'unica cosa che non ho visto sono la biblioteca e la cappella, ma perché non sono nemmeno andata a cercarle! Deliziosa ti piacerà, vedrai!

Ti seguo molto volentieri! Abbiamo preso un'opzione per giugno 2017 con la costa Deliziosa e le isole greche ed è bello farsi già un'idea di come è la nave. Effettivamente è comodo che tutto sia situato su 2 ponti soli visto che su Fascinosa continuavo a rimbalzare tra i due ristoranti.....
Grazie!
Si, pure io su Fascinosa avevo il ristorante Gattopardo e puntualmente mi ritrovavo davanti all'Otto e mezzo... I primi giorni ci sta! Poi ho scoperto che gli ascensori dietro la mia cabina mi portavano davanti all'Otto e mezzo, se invece attraversavo il lido centrale arrivavo dalla parte giusta... Deliziosa è decisamente più comoda da questo punto di vista! Noi avevamo la cabina a prua, gli ascensori più vicini mi portavano davanti al teatro, ma poi bastava attraversare casinò e bar e si era fuori dal ristorante!
...leggere un diario così è un balsamo....sereno, allegro,felice....
Grazie! Prometto a breve di continuare!

Bel diario, scrivi bene e riesci a coinvolgere.... io sono partito da Venezia il giorno dopo quello in cui siete partiti voi!!
Continua

Serenaaaaa sto aspettando il seguito del tuo diario!!!!!

Arriva, arriva... Ho Mykonos già pronta, devo trovare il tempo di caricare le foto!

c155ac225a9083b4134106793956c3bb.jpg

Piccola anteprima di incontri ravvicinati a Mykonos...

Comunque anche io avevo notato una forte somiglianza tra Miryam, che ho conosciuto lo scorso anno su Reflection, e capricorno.... presto svelato il mistero!!!

Comunque anche io avevo notato una forte somiglianza tra Miryam, che ho conosciuto lo scorso anno su Reflection, e capricorno.... presto svelato il mistero!!!

Ahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa perchè hai svelato l'arcano!!!!!
Era Top Secretttttttt;)

Scherzo eh Ignazio, pero' adesso non sbandierarlo ai 4 venti , mi raccomando!!!!

Stasera posto Mykonos, promesso, e entro sabato Santorini (spero)...

Ma non ti preoccupare, fai con calma e scegli bene le foto.
Intanto io torno indietro a rileggerlo, così non perdo il filo.

Pero' è un peccato che qualcuno non abbia capito che questo è un Dario di Viaggio e non un Incontriamoci a bordo!

Si infatti, ti quoto Miriam!

Ma non ti preoccupare, fai con calma e scegli bene le foto.
Intanto io torno indietro a rileggerlo, così non perdo il filo.

Pero' è un peccato che qualcuno non abbia capito che questo è un Dario di Viaggio e non un Incontriamoci a bordo!

Quindi, messaggio importante: per mettervi d'accordo potete utilizzare la sezione corretta?

Io aspetto con ansia l'altra parte del diario... non lasciarmi sulle spineeee. Io inizio il conto alla roverscia intanto

Arriva, arriva!
Essermi ammalata appena rientrata mi ha sballato tutti i programmi, ieri sera ho finito di stirare gli arretrati, nei prossimi giorni, dato che sono un po' più tranquilla la sera, cercherò di concludere il diario!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.