vascoforever
New member
un'altra doamnada,ma che differenza c'+è fra il diario di bordo e il today?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
un'altra doamnada,ma che differenza c'+è fra il diario di bordo e il today?
se fosse così, mi spiace ma io non ne ho
solo piscine "piene" almeno penso, comunque nel dubbio appena posso, mi faccio un giro per le foto
Credo voglia dire, ma magari sbaglio, foto del rivestimento della piscina vuota......greg, ho sbagliato?
Bellissimi tutti i vostri dettagli, tutte le informazioni che ci date..Grazie a tutti per questa operazione.
Vi disturbo, chiedendo a chi è stato a bordo, una domanda che più che altro è una banalissima curiosità..pour parler..
Ho intravisto in alcune vostre foto, le poltrone a forma di faccia..Le famose poltrone Nemo.
Ce ne sono molte a bordo? Solo bianche o anche nere?
Sono la nostra passione dal 2010, da quando sono state presentate al salone del mobile di Milano, mi sono sorpresa di vederle, sono un piccolo sogno per me, il sogno di averle prima o poi, in casa, ma il costo è per le mie tasche, non troppo economico.
Seguo da anni il designer Fabio Novembre e non sapevo che fossero su Diadema, dalle vostre foto le ho scrutate.
Grazie a tutti, Elisabetta
Solo bianche e in effetti non né ho visto tantissime forse 2 o 3, speriamo qualcun altro possa essere più preciso
6, sono in tutto 6 e tutte bianche
una all'ingresso piscina, due nella piscina di poppa e 3 le ho incontrate lungo la passeggiata
non ricordo se le ho fotografate tutte ma quelle di poppa si