Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Tu hai detto solo che i tender hanno una entrata, ma non che le lance ne hanno due. O sono ubriaco?Perchè io cosa ho detto?
Guarda che bere alla tua età fa molto male. Quando avrai esaurito la "balla", rileggi. Ciao.
A me sembra che sia più piatto ai lati il fumaiolo.Ma è impressione mia o la "C" nel fumaiolo è più grande o comunque più "spessa" rispetto alle altre Costa?
Ma è impressione mia o la "C" nel fumaiolo è più grande o comunque più "spessa" rispetto alle altre Costa?
Ma è impressione mia o la "C" nel fumaiolo è più grande o comunque più "spessa" rispetto alle altre Costa?
Novembre e' tempo di bora e se quel giorno soffiasse sarebbero problemi veramente grandi e seri per Diadema, ma non solo per lei!Penso proprio di sì; non ci son altri posti. Tra l'altro credo abbiano provveduto a predisporre un corpo morto o un"dolphin" per assicurare un ormeggio adeguato alle navi di grande dimensioni.
Novembre e' tempo di bora e se quel giorno soffiasse sarebbero problemi veramente grandi e seri per Diadema, ma non solo per lei!
Per ora una, ma mai dire mai e poi è bello sognare nel frattempo.Be certo che no.. ho 2 crociere da fare prima di quella!!! ;-)