Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Il sapore era ancora più buono ........Che meraviglia l'esplosione di mandarino ......
Piccolo OT: sento parlare da anni di questa esplosione di mandarino come il dolce migliore in assoluto ma purtroppo sulla mia recente crociera su Favolosa (12 gg) non c'è mai stata; pensavo fosse perchè non eravamo in stagione, ma evidentemente non è cosi... Sarà per la prossima!!!!Foto n° 1 'Esplosione al mandarino' ... ne mangerei ameno cinque
Foto n° 3 mi manca ... ricordi il nome?
Anche se presumo sia stato nel menu stellato.
Io l'ho trovato una volta sola su Firenze.Piccolo OT: sento parlare da anni di questa esplosione di mandarino come il dolce migliore in assoluto ma purtroppo sulla mia recente crociera su Favolosa (12 gg) non c'è mai stata; pensavo fosse perchè non eravamo in stagione, ma evidentemente non è cosi... Sarà per la prossima!!!!
Si , in effetti era di Barbieri. Era una Cheesecake ai frutti di bosco con salsa alle viole, con doppia cupola di zucchero filato. Ancora ne ricordo il sapore in bocca.Foto n° 1 'Esplosione al mandarino' ... ne mangerei almeno cinque
Foto n° 3 mi manca ... ricordi il nome?
Anche se presumo sia stato nel menu stellato.
Su questa crociera lo hanno servito due sere , ma penso perché era stato richiesto a gran voce, in quanto tutti gli altri dolci sono stati presentati una sola volta . Concordo che tra quelli serviti al ristorante normale era il più buono, ma in assoluto il migliore è quello del menù stellato di Barbieri. Un apoteosi di gusti e sapori.Io l'ho trovato una volta sola su Firenze.
Nelle altre crociere ho anche chiesto se era in programma ma non è più comparso!