Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
DI nulla. E ancora non abbiamo finito ........Complimenti diario bellissimo e bellissime foto.
Grazie di avermi fatto viaggiare con te.
Io mi sono affidato a Costa solo per le LOFOTEN . Poi ho preso tutto privatamente , per avere un po' più di libertà per scegliere alcuni posti da vedere in particolare.Il tuo racconto è davvero incalzante! Grazie per la condivisione.
Suggerisci quindi di affidarsi a Costa per le escursioni? Se tutto va bene, prenoterò il tuo stesso itinerario (ma per settembre), quindi mi sarebbe utilissimo un punto di vista da chi ha già vissuto l’esperienza. Grazie per il fantastico racconto
Dalsnibba ci sei ? Occorre un tuo provvidenziale intervento
No, no va benissimo tranquillo e non è lungo. Per quanto riguarda lo spostamento non ti saprei dire, mi pare sia nel luogo giusto. Mi sono affacciata al forum poco fa, eventualmente controllo.Mi è arrivata una notifica di uno spostamento del mio diario. Cosa significa? È per caso troppo lungo? Forse lo avrete capito ma non sono tanto pratico di impaginazione
Avevo sbagliato io…l’avevo spostato io fra “ I migliori diari “…pensando fosse finito, poi mi hanno segnalato che era ancora in corso!No, no va benissimo tranquillo e non è lungo. Per quanto riguarda lo spostamento non ti saprei dire, mi pare sia nel luogo giusto. Mi sono affacciata al forum poco fa, eventualmente controllo.