• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Fortuna - Fiordi e città Baltiche: Tra sogno, storia e realtà...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C

Colombia

Guest
Ho capito che è meglio non partire insieme a Max. Anch'io d'estate ho problemi per il permesso di soggiorno:) e credo proprio ci prenderebbero per fratelli, ci somigliamo abbastanza, soprattutto per il maglioncino estivo;):):):)

Su su non vi preoccupate la prossima volta veniamo anche noi ci metto vicino al nano piccolo e voi sembrerete pallidi così non avrete bisogno di permessi di soggiorno :)

A parte gli scherzi davvero complimenti per il diario e per le foto
 

pieranto

Member
Un diario fantastico per una crociera non da meno.
Le foto sono un incanto tanto che vorrei"rubarne" alcune ma in formato originale,è possibile?
 

elenamaria

New member
Due dettagli (arcobaleno e angioletto) sono pochini :rolleyes:, però se ci aggiungo i libri e i girasoli non posso che pensare che sei una persona con la quale mi piacerebbe scambiare quattro chiacchiere (bon, conoscendomi saranno quattromila...) :cool:

E aggiungi pure mare e azzurro e i gelati, mi raccomando ;-)
Però, che c'entrano i girasoli?
Ciao, Bruno :)
 

Concordia

Staff Member
Max, la me scusi, sa....ma Lei sembra un Adone in quella foto, niente da dire... ma si potava coprire un po' di più. Sa, ma mi son vecetta e certe scene mi turbano[smilie=furiosa[1].:
 
F

Felix73

Guest
ragazze...grazie...troppo buone...veramente troppo buone... [smilie=fiore_03[1]:[smilie=fiore_03[1]:

Allora Laura....le vogliamo mettere queste foto di Katakolon si o no????

Max, la me scusi, sa....ma Lei sembra un Adone in quella foto, niente da dire... ma si potava coprire un po' di più. Sa, ma mi son vecetta e certe scene mi turbano[smilie=furiosa[1].:

Herminia....mah....sono coperto....non vedi che ho il maglioncino?? [smilie=caldo[1].gi:[smilie=mhhhh_03[1]:

ciao ragazzina!! :)
 
Ultima modifica:

Concordia

Staff Member
Si, il maglioncino di pelo! ahahah
Forza, postate le foto di Katakolon. Scommetto la testa che avete fotografato qualche gatto randagio!
 

La76

New member
A parte gli scherzi davvero complimenti per il diario e per le foto

Grazie ;)

Un diario fantastico per una crociera non da meno.
Le foto sono un incanto tanto che vorrei"rubarne" alcune ma in formato originale,è possibile?

Grazie anche a te...per le foto non ci sono problemi...ma devi darmi un attimo :)
Per ora le sto caricando per il diario e sono un po' sparse...appena riesco ad organizzare un album ti do il contatto di flickr, ok?

Max, la me scusi, sa....ma Lei sembra un Adone in quella foto, niente da dire... ma si potava coprire un po' di più. Sa, ma mi son vecetta e certe scene mi turbano[smilie=furiosa[1].:

[smilie=risata_09[1: Herminia...tu che eri a bordo...non ti ricorda l'apollo del lido di poppa di Mediterranea?

[QUOTE="Felix73, post: 681664, member: 13025"]Allora Laura....le vogliamo mettere queste foto di Katakolon si o no????[/QUOTE]

...e oggi metteremo le foto di Katakolon!!![smilie=saltare_03[:

[QUOTE="Concordia, post: 681667, member: 1477"]Forza, postate le foto di Katakolon. Scommetto la testa che avete fotografato qualche gatto randagio![/QUOTE]

Gatti? [smilie=mhhhh_02[1]: ...ma sai che ora che mi ci fai pensare di gatti non abbiamo visti?Ecco cosa mancava!
 

elenamaria

New member
Insomma, l'unica a non aver commentato la foto di quel bel ragazzone abbronzato pare sia io.....è che sono una donnina timida, non sono abituata a far complimenti ai ragazzi ;-)
 
M

MarinaeAngelo

Guest
la più sfacciata sono stata io,
ma è giusto cosi bisogna dare a Cesare ciò che è di Cesare
^_^

dai se si aggiunge qualcun altra apriamo subito il fan club ^_^
 
F

Felix73

Guest
Insomma, l'unica a non aver commentato la foto di quel bel ragazzone abbronzato pare sia io.....è che sono una donnina timida, non sono abituata a far complimenti ai ragazzi ;-)

la più sfacciata sono stata io,
ma è giusto cosi bisogna dare a Cesare ciò che è di Cesare
^_^

dai se si aggiunge qualcun altra apriamo subito il fan club ^_^




:oops::oops::oops::oops:

Mi fate arrossire....grazie!!

Sono troppo in imbarazzo...Lauraaaaa....muoviti con Katakolon!!!!!! :oops:
 
Ultima modifica:
F

Felix73

Guest
Luciana anche io son timido e non ho fatto commenti.

:D :D :D

E te ne sarò eternamente grato..... :D

Pam...forse hai ragione tu...sai ....l'età......non leggo più come una volta....(che è la stessa dell'orso peraltro...) :) Grazie dei complimenti!! [smilie=fiore_03[1]:


Lauraaaaaaaa!!!!!!!!! Muovitiiiii!!!
 
Ultima modifica:
M

MarinaeAngelo

Guest
Luciana anche io son timido e non ho fatto commenti.

no, non ce la posso fa ad andare avanti nella lettua di questo diario.........stò ride troppo.......meno male che in pausa pranzo rimango sola in ufficio

Rodò ma pure tu però .........^_^
 
F

Felix73

Guest
[smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:


Emh...continuiamo con il racconto e la prosecuzione del diario...emh....
Quindi...partiti da Oslo...abbiamo preso la rotta per Katakolon.....emh....dove siamo giunti dopo 4 giorni di navigazione....
Ed ora Laura posterà le foto....sia dei quattro giorni di navigazione...sia dell'ingresso nel magnifico porto greco....sia della partenza da Katakolon...direzione Wernemunde...altri 4 giorni di navigazione....(negli 8 giorni di navigazione....ha piovuto sempre...ed ho perso tutta l'abbronzatura...giusto per dovere di cronaca...).....
Laura, procedi pure con le foto grazie....
 
Ultima modifica:

Rodolfo

Super Moderatore
Ridi, ridi che mi fai star male!!! Ho sempre sofferto della timidezza. (oh le conto che sembran vere). Ciao Max.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top