M
MarinaeAngelo
Guest
...l' insostituibile guida che calcolava i tempi? quella che mi ha permesso di non perdere la nave? [smilie=risata_09[1:
Certo che me la ricordo![/QUOTE]
e dai racconta ^_^ troppo curiosa
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
...l' insostituibile guida che calcolava i tempi? quella che mi ha permesso di non perdere la nave? [smilie=risata_09[1:
Certo che me la ricordo![/QUOTE]
Quanto siamo simili Luciana!
Ma no, la magia non c'entra, è che da quando mi sono appassionata alla fotografia guardo tutto con altri occhi...e con più attenzione ;-)
ps: Bruno, anche io come Laura ci vidi un angioletto, qualcun altro ci vide un cupido con tanto di faretra....per questo il gioco è tanto carino ;-)
Molto bello, e alla lunga mostra abbastanza bene come è una persona.
Sì? E come sono?
Si accettano solo risposte carine;-)
Bruno, scherzo, eh.
Marina....niente di che......è che semplicemente la nostra Laura ha una concezione spazio-temporale....diciamo......vogliamo definirla....relativa?
Per carità...nel mondo della Fisica tutto è possibile....ormai Bruno al CERN di Ginevra fà viaggiare i Neutrini ad una velocità folle...ben superiore a quella degli "attributi" di noi italiani ogni volta che ci aumentano le tasse.....ma Laura è talmente avanti...ma talmente avanti...ma talmente avanti...che, probabilmente, anche influenzata dalle cattive compagnie, (senza fare nomi, l'Ing.Manlio), crede che il teletrasporto sia già stato inventato....mentre invece non è così....
Per cui...la sua guida ad Oslo....si è trovata in ENORME difficoltà quando (in considerazione della sosta breve, circa mezza giornata), lei ha manifestato il desiderio di vedere giusto quelle 30-35 "attrazioni" (rigorosamente ai quattro punti cardinali della città) con ancora un museo da vedere......(ma si...tanto sono solo due pezzi di legno disse....)......
A quel punto...la guida...onestamente, bisogna dirlo, molto brava, competente ed esperta del fai da te....è riuscita comunque a prendere la situazione in mano....ed a riportare Laura in tempo a bordo della nave......
Voi, come avreste reagito se una tizia, all'uscita da un museo, a tre quarti d'ora dal "tutti a bordo", fermi in una fermata di un autobus che non passava mai... mentre si fumava tranquillamente una sigaretta , con una mappa in mano ed aria innocente, vi avesse chiesto:"perchè non andiamo a visitare questo parco qui???"
Ma certo...Peccato che erano 15 ettari di parco....a dieci chilometri di distanza....!! E voi...amici...cosa avreste fatto?
Ma non posso dare ulteriori dettagli....e per fortuna...come tanti di voi avranno potuto constatare...il numero dei moderatori nel forum per fortuna non è diminuito....
Ah...ah..ah....Laura allora sei peggio di me .
Tu volevi sfruttare bene la giornata e la guida , mi pare giusto .
Bhe l'importante è essere tornati in nave per tempo e avere visto più cose possibili
Si Marina...ma un conto è farlo a Stavanger...un conto è Oslo....
E se poi la guida sono io....
Ma quante risorse hai.........
Adesso mi è più chiara la paura che prima di partire attanagliava Laura sul non riuscire a tornare a Genova....
E per quello è rientrata in Italia mentre gli altri crocieristi erano già a casa da quel "mò".
Marina....come da netiquette....ecco la prova documentale che faccio anche la guida....ho lavorato anche per MSC....
Marina....come da netiquette....ecco la prova documentale che faccio anche la guida....ho lavorato anche per MSC....