M
MarinaeAngelo
Guest
...l' insostituibile guida che calcolava i tempi? quella che mi ha permesso di non perdere la nave? [smilie=risata_09[1:
Certo che me la ricordo![/QUOTE]
e dai racconta ^_^ troppo curiosa
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
...l' insostituibile guida che calcolava i tempi? quella che mi ha permesso di non perdere la nave? [smilie=risata_09[1:
Certo che me la ricordo![/QUOTE]
Quanto siamo simili Luciana!![]()
Ma no, la magia non c'entra, è che da quando mi sono appassionata alla fotografia guardo tutto con altri occhi...e con più attenzione ;-)
ps: Bruno, anche io come Laura ci vidi un angioletto, qualcun altro ci vide un cupido con tanto di faretra....per questo il gioco è tanto carino ;-)
Molto bello, e alla lunga mostra abbastanza bene come è una persona.
Sì? E come sono?
Si accettano solo risposte carine;-)
Bruno, scherzo, eh.
Marina....niente di che......è che semplicemente la nostra Laura ha una concezione spazio-temporale....diciamo......vogliamo definirla....relativa?
Per carità...nel mondo della Fisica tutto è possibile....ormai Bruno al CERN di Ginevra fà viaggiare i Neutrini ad una velocità folle...ben superiore a quella degli "attributi" di noi italiani ogni volta che ci aumentano le tasse.....ma Laura è talmente avanti...ma talmente avanti...ma talmente avanti...che, probabilmente, anche influenzata dalle cattive compagnie, (senza fare nomi, l'Ing.Manlio), crede che il teletrasporto sia già stato inventato....mentre invece non è così....
Per cui...la sua guida ad Oslo....si è trovata in ENORME difficoltà quando (in considerazione della sosta breve, circa mezza giornata), lei ha manifestato il desiderio di vedere giusto quelle 30-35 "attrazioni" (rigorosamente ai quattro punti cardinali della città) con ancora un museo da vedere......(ma si...tanto sono solo due pezzi di legno disse....)......
A quel punto...la guida...onestamente, bisogna dirlo, molto brava, competente ed esperta del fai da te....è riuscita comunque a prendere la situazione in mano....ed a riportare Laura in tempo a bordo della nave......
Voi, come avreste reagito se una tizia, all'uscita da un museo, a tre quarti d'ora dal "tutti a bordo", fermi in una fermata di un autobus che non passava mai... mentre si fumava tranquillamente una sigaretta , con una mappa in mano ed aria innocente, vi avesse chiesto:"perchè non andiamo a visitare questo parco qui???"
Ma certo...Peccato che erano 15 ettari di parco....a dieci chilometri di distanza....!! E voi...amici...cosa avreste fatto?
Ma non posso dare ulteriori dettagli....e per fortuna...come tanti di voi avranno potuto constatare...il numero dei moderatori nel forum per fortuna non è diminuito....![]()
Ah...ah..ah....Laura allora sei peggio di me .
Tu volevi sfruttare bene la giornata e la guida , mi pare giusto .
Bhe l'importante è essere tornati in nave per tempo e avere visto più cose possibili
Si Marina...ma un conto è farlo a Stavanger...un conto è Oslo....
E se poi la guida sono io....![]()
Ma quante risorse hai.........
Adesso mi è più chiara la paura che prima di partire attanagliava Laura sul non riuscire a tornare a Genova....
E per quello è rientrata in Italia mentre gli altri crocieristi erano già a casa da quel "mò".
Marina....come da netiquette....ecco la prova documentale che faccio anche la guida....ho lavorato anche per MSC....
![]()
Marina....come da netiquette....ecco la prova documentale che faccio anche la guida....ho lavorato anche per MSC....
![]()