• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Fortuna - Fiordi e città Baltiche: Tra sogno, storia e realtà...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

diver67

Active member
Ho capito che è meglio non partire insieme a Max. Anch'io d'estate ho problemi per il permesso di soggiorno:) e credo proprio ci prenderebbero per fratelli, ci somigliamo abbastanza, soprattutto per il maglioncino estivo;):):):)
 
S

sciguetto

Guest
Ma no, la magia non c'entra, è che da quando mi sono appassionata alla fotografia guardo tutto con altri occhi...e con più attenzione ;-)

Assolutamente vero! Oggi mi capita di riguardare foto vecchie e pensare che le avrei scattate diversamente, evidenziando altre cose.

ps: Bruno, anche io come Laura ci vidi un angioletto, qualcun altro ci vide un cupido con tanto di faretra....per questo il gioco è tanto carino ;-)

Molto bello, e alla lunga mostra abbastanza bene come è una persona.
 
F

Felix73

Guest
Fratello Dino....che piacere leggerti nel nostro diario....

Marina....niente di che......è che semplicemente la nostra Laura ha una concezione spazio-temporale....diciamo......vogliamo definirla....relativa?
Per carità...nel mondo della Fisica tutto è possibile....ormai Bruno al CERN di Ginevra fà viaggiare i Neutrini ad una velocità folle...ben superiore a quella degli "attributi" di noi italiani ogni volta che ci aumentano le tasse.....ma Laura è talmente avanti...ma talmente avanti...ma talmente avanti...che, probabilmente, anche influenzata dalle cattive compagnie, (senza fare nomi, l'Ing.Manlio), crede che il teletrasporto sia già stato inventato....mentre invece non è così....
Per cui...la sua guida ad Oslo....si è trovata in ENORME difficoltà quando (in considerazione della sosta breve, circa mezza giornata), lei ha manifestato il desiderio di vedere giusto quelle 30-35 "attrazioni" (rigorosamente ai quattro punti cardinali della città) con ancora un museo da vedere......(ma si...tanto sono solo due pezzi di legno disse....)......
A quel punto...la guida...onestamente, bisogna dirlo, molto brava, competente ed esperta del fai da te....è riuscita comunque a prendere la situazione in mano....ed a riportare Laura in tempo a bordo della nave......
Voi, come avreste reagito se una tizia, all'uscita da un museo, a tre quarti d'ora dal "tutti a bordo", fermi in una fermata di un autobus che non passava mai... mentre si fumava tranquillamente una sigaretta , con una mappa in mano ed aria innocente, vi avesse chiesto:"perchè non andiamo a visitare questo parco qui???"
Ma certo...Peccato che erano 15 ettari di parco....a dieci chilometri di distanza....!! E voi...amici...cosa avreste fatto?
Ma non posso dare ulteriori dettagli....e per fortuna...come tanti di voi avranno potuto constatare...il numero dei moderatori nel forum per fortuna non è diminuito....:D
 
Ultima modifica:
S

sciguetto

Guest
Sì? E come sono?
Si accettano solo risposte carine;-)
Bruno, scherzo, eh.

Due dettagli (arcobaleno e angioletto) sono pochini :rolleyes:, però se ci aggiungo i libri e i girasoli non posso che pensare che sei una persona con la quale mi piacerebbe scambiare quattro chiacchiere (bon, conoscendomi saranno quattromila...) :cool:
 

La76

New member
Marina....niente di che......è che semplicemente la nostra Laura ha una concezione spazio-temporale....diciamo......vogliamo definirla....relativa?
Per carità...nel mondo della Fisica tutto è possibile....ormai Bruno al CERN di Ginevra fà viaggiare i Neutrini ad una velocità folle...ben superiore a quella degli "attributi" di noi italiani ogni volta che ci aumentano le tasse.....ma Laura è talmente avanti...ma talmente avanti...ma talmente avanti...che, probabilmente, anche influenzata dalle cattive compagnie, (senza fare nomi, l'Ing.Manlio), crede che il teletrasporto sia già stato inventato....mentre invece non è così....
Per cui...la sua guida ad Oslo....si è trovata in ENORME difficoltà quando (in considerazione della sosta breve, circa mezza giornata), lei ha manifestato il desiderio di vedere giusto quelle 30-35 "attrazioni" (rigorosamente ai quattro punti cardinali della città) con ancora un museo da vedere......(ma si...tanto sono solo due pezzi di legno disse....)......
A quel punto...la guida...onestamente, bisogna dirlo, molto brava, competente ed esperta del fai da te....è riuscita comunque a prendere la situazione in mano....ed a riportare Laura in tempo a bordo della nave......
Voi, come avreste reagito se una tizia, all'uscita da un museo, a tre quarti d'ora dal "tutti a bordo", fermi in una fermata di un autobus che non passava mai... mentre si fumava tranquillamente una sigaretta , con una mappa in mano ed aria innocente, vi avesse chiesto:"perchè non andiamo a visitare questo parco qui???"
Ma certo...Peccato che erano 15 ettari di parco....a dieci chilometri di distanza....!! E voi...amici...cosa avreste fatto?
Ma non posso dare ulteriori dettagli....e per fortuna...come tanti di voi avranno potuto constatare...il numero dei moderatori nel forum per fortuna non è diminuito....:D

[smilie=risata_09[1: [smilie=risata_09[1: [smilie=risata_09[1:

Sì Marina...diciamo che più o meno (più più che meno :p) è andata così...

...comunque non ho mai perso una nave ;)
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Ah...ah..ah....Laura allora sei peggio di me .
Tu volevi sfruttare bene la giornata e la guida , mi pare giusto .
Bhe l'importante è essere tornati in nave per tempo e avere visto più cose possibili
 
F

Felix73

Guest
Ah...ah..ah....Laura allora sei peggio di me .
Tu volevi sfruttare bene la giornata e la guida , mi pare giusto .
Bhe l'importante è essere tornati in nave per tempo e avere visto più cose possibili

Si Marina...ma un conto è farlo a Stavanger...un conto è Oslo....
E se poi la guida sono io....:rolleyes:
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Ah ora capisco la guida competente, esperta, professionale ;);)
Max ma sei una sorpresa continua. Sei pure guida ?
Ma quante risorse hai.........
 
F

Felix73

Guest
Marina....come da netiquette....ecco la prova documentale che faccio anche la guida....ho lavorato anche per MSC.... :)

9601946154_96c22b2b2b_c.jpg
 
Ultima modifica:
M

MarinaeAngelo

Guest
Marina....come da netiquette....ecco la prova documentale che faccio anche la guida....ho lavorato anche per MSC.... :)

9601946154_96c22b2b2b_c.jpg

Max hai rubato la paletta alla guida Msc ?
Vabbè però una guida che non conosce il tele trasporto..........:)

anche in questa foto sei bello abbronzato :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top