• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Fortuna - Fiordi e città Baltiche: Tra sogno, storia e realtà...

• Autore discussione Autore discussione La76
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Possono iscriversi tutti (non tutte). :) :)

Max qui fuori della porta, credo ci sia chi ti batte; George Clooney. Le donne sono impazzite. :) :)

Non lo invidio... ho le mie belle, simpatiche e straordinarie amiche crocieriste del forum.....[smilie=fiore_03[1]:[smilie=fiore_03[1]:[smilie=fiore_03[1]:

E' lui che si perde qualcosa non stando qui .....;)

Ah George de noantri.:)

:D

...questo c'è...e questo ce tocca....:)

Pensa che fortuna Rodolfo.....è sia sul forum....che al "Lido"!!! Contemporaneamente!! Bè...ci abita...

Noemi....ti leggo ora.... simpaticissima....!!:D

Marina...puoi per cortesia mandare a Rodolfo le FERREE regole d'iscrizione??? :D

Un salutone!!

Ultima modifica:
Non lo invidio... ho le mie belle, simpatiche e straordinarie amiche crocieriste del forum.....[smilie=fiore_03[1]:[smilie=fiore_03[1]:[smilie=fiore_03[1]:

E' lui che si perde qualcosa non stando qui .....;)

Devo farmi controllare il diabete, con tutto 'sto miele che cola..... :D:D

Max, fà mia ul lüstramanett.... :D:rolleyes:

No Bruno, l'ho appena visto dal vero Clooney...... non ti dico. :) :) Hai ragione su una cosa; c'è parecchio zucchero che cola. :) :) :) Ciao.

No Bruno, l'ho appena visto dal vero Clooney...... non ti dico. :) :) Hai ragione su una cosa; c'è parecchio zucchero che cola. :) :) :) Ciao.

Sì, so che Clooney" ce l'hai "in zona" :D , io intendevo che nel forum c'è anche un certo numero di crocieriste che ha aperto il fan's club di Willis :cool:

Bruno...Rodolfo...che delusione!!![smilie=triste_03[1:

due "signori" come voi che non capiscono e neanche apprezzano le galanterie di Felix?

[smilie=oh_no_03[1]:non ci siamo proprio...

Comunque...

Ho forse detto che Oslo è finita?[smilie=viking[1].g: no...manca ancora qualcosina...e che qualcosina!

Tra un secondo arriva ;)

Indizio...sto per prendermi un' enorme soddisfazione!

:) :) :)

Ultima modifica:
Bruno...Rodolfo...che delusione!!![smilie=triste_03[1:

due "signori" come voi che non capiscano e neanche apprezzano le galanterie di Felix?

[smilie=oh_no_03[1]:non ci siamo proprio...

E che a Rodolfo è la timidezza che lo frega ........
Io dico , ti passa George Clooney vicino e tu te lo lasci scappare così ?
Come minimo gli dovevi saltare addosso, un autografo, un abbraccio, un bacio, una foto, una ciocca di capelli x ricordo...............non ci posso credere............

Si riparte...

9478969804_0ca8e1df14_c.jpg

...Fortuna saluta Oslo e prende il mare...

9476177667_8f6cc0f495_c.jpg

...scortata da "amici" tanto impertinenti da farsi anche un mini viaggetto a scocco

9478959020_26d0e6400a_c.jpg

vabbè questo è facile da fotografare...è fermo!

Lo so che qualcuno ci sta pensando :p

...ormai sembra che nel forum ci sia il concorso "fotografa un gabbiano per Laura"...lo so, lo so...

Ma continuiamo pure a navigare per l' Oslofjord...merita...

9478956554_e767e8eb06_c.jpg

...qui il gabbiano c'è ma non è voluto...ci è finito per caso, fotografavo la scia ;)

Invece questo è voluto...niente male ;)

...ma si può anche fare di meglio, vero?

9476162895_37622d36d6_c.jpg

...vediamo cosa riusciamo a fare...intanto si continua a navigare...

9476156703_e203d78744_c.jpg

bello vero?

9478939800_ab7cdef1f7_c.jpg

...il panorama giusto per rilassarsi...si sa che la fotografia richiede pazienza...e soprattutto calma...

9478935904_4401b27f47_c.jpg

diciamolo!A volte una botta di c...[smilie=non_parlo[1: non guasta...ma bisogna anche essere nel posto giusto al momento giusto però!

Ed ecco che se tutti gli ingredienti si combinano...arriva [B]LA FOTO[/B]

9476174093_8206ce5950_c.jpg

Io non dico niente...però voglio vedere cosa ne dite voi!!!

Esigo i commenti...

Intanto che pensate a cosa scrivere la nave si avvia verso Warnemunde...

9476143589_71df4f03de_c.jpg

Sono insuperabili questi slalom tra le isole; un paesaggio splendido. Bella la scia, prima appena accennata poi sempre più possente.

Sono insuperabili questi slalom tra le isole; un paesaggio splendido. Bella la scia, prima appena accennata poi sempre più possente.

E' vero Rodolfo :)
La navigazione così ravvicinata ha indubbiamente il suo fascino...transitare vicino alle isolette e vederne i minimi dettagli è stupendo...

e la scia è la scia...troppo bella!;)

Dino....... :D:D

Scherzi a parte, Laura, eccezionali, tre gabbiani in un colpo solo... e ripresi perfettamente.

Forse non mi crederai, ma a furia si scherzarci sopra, quando vedo un gabbiano cerco la fotocamera.... mi sto auto condizionando :D

Ero rimasta indietro causa malanni figlia e virus che mi ha bloccato il PC. Stasera mi son messa in pari: veramente complimenti per questo diario. Grazie Laura per la foto del museo delle navi vichinghe di Oslo e grazie a Manlio &C per i competenti commenti.
Non è facile trovare un diario simpatico e divertente e nel contempo istruttivo. Foto super, quella dei gabbiani in volo è imbattibile!
Ciao a tutti

9476174093_8206ce5950_c.jpg

Io non dico niente...però voglio vedere cosa ne dite voi!!!

Esigo i commenti...

Ma dai Laura si vede l'ombra di Felix che tiene i fili dei gabbiani :D :D ma guarda cosa si fa per fotografarli......

Dai alla fine quelle "4 asse di legno" fanno la loro figura

A parte gli scherzi ci hai presentato un bel reportage, qualcuno [smilie=parole_paro:ti ha dato una bella mano eh?[smilie=non_parlo[1:

Ora Felix abbiamo capito la tua allergia al pennuto e oggi hai preferito lavorare [smilie=ufficio[1].:

Quella scia della nave ci ferisce assai :mad:, nostalgia, nostalgia.

Complimenti, anche per le foto

Saluti

Laura che meraviglia la scia, bellissimi scatti ! La foto con i gabbiani poi fantastica.
Piccola curiosità, che fotocamera hai ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.