• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Fortuna - Fiordi e città Baltiche: Tra sogno, storia e realtà...

• Autore discussione Autore discussione La76
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
solo oggi .. praticamente sto facendo notte sono riuscita a godermi tutto il vostro diario ma domani me lo rileggo perche mi sto facendo un sacco di risate!!!
Bellissimi posti bellissime foto della laura che ha dato il meglio di sè nonostante le intemperanze di felix a istrarla durante la crociera!!! :D
bravissimi!!

Voglio sapere solo un paio di cose.
La prima e' quanto hai pagato i gabbiani.
Inutile negarlo, tutti hanno un prezzo, basta sentire il notiziario...quindi : quanto ?
Come hai fatto a metterti d'accordo con i pennuti......insomma quelli parlano un dialetto norvegese neanche tanto comprensibile.
E adesso.....la valuta.
Dollari, euro, corone , salmonidi, stoccafissi dorati....ho capito....aringhe all'aneto prese da Ikea, ho capito...lo so, non sanno resistere all'aringa all'aneto

.
48 anni fa di fronte al Bosforo, mio padre mi chiese
" Hai visto che organizzazione hanno i gabbiani ? Chissa' se tutti riescono a capirsi, se parlano la stessa lingua"
Si, dopo quella foto penso che mio padre aveva ragione, i gabbiani parlano la stessa lingua.

Bravissima. Un lavoro superbo....e non solo per i gabbiani ma per mille altre inquadrature.
No, non e' il burbon della sera...e' la semplice e sentita verita'. :-). :-)
Saluti

solo oggi .. praticamente sto facendo notte sono riuscita a godermi tutto il vostro diario ma domani me lo rileggo perche mi sto facendo un sacco di risate!!!
Bellissimi posti bellissime foto della laura che ha dato il meglio di sè nonostante le intemperanze di felix a istrarla durante la crociera!!! :D
bravissimi!!

Grazie Francesca :) considerato che Max non è un fotografo ha avuto tanta pazienza...bisogna dargliene atto!Sai benissimo che a volte, quando noi 'fotografi' decidiamo di volere una foto diventiamo difficili da sopportare...
Il diario non è neanche a metà...mi piace molto come sta venendo...riesce a rendere l'atmosfera del viaggio...e questa è la cosa più importante ;)
Questa crociera è stata qualcosa di indimenticabile...lo 'sospettavo' prima di partire ma ne ho avuto la conferma una volta tornata..un viaggio del genere rimane a vita nel cassetto dei ricordi più belli.

Voglio sapere solo un paio di cose.
La prima e' quanto hai pagato i gabbiani.
Inutile negarlo, tutti hanno un prezzo, basta sentire il notiziario...quindi : quanto ?
Come hai fatto a metterti d'accordo con i pennuti......insomma quelli parlano un dialetto norvegese neanche tanto comprensibile.
E adesso.....la valuta.
Dollari, euro, corone , salmonidi, stoccafissi dorati....ho capito....aringhe all'aneto prese da Ikea, ho capito...lo so, non sanno resistere all'aringa all'aneto

Per me sono della proloco...o forse saranno stare le aringhe all' aneto dell' Ikea...può essere!:)

48 anni fa di fronte al Bosforo, mio padre mi chiese
" Hai visto che organizzazione hanno i gabbiani ? Chissa' se tutti riescono a capirsi, se parlano la stessa lingua"
Si, dopo quella foto penso che mio padre aveva ragione, i gabbiani parlano la stessa lingua.

Ho provato ad immaginarmi quel momento...deve essere stato davvero bello Leo :)
Il bello delle crociere è che ti mette in simbiosi con la natura...anche se arrivi con una nave da 300 mt te ne senti parte...la nave arriva, si attracca 'leggera' e ti regala la possibilità di visitare il posto...è una piccola grande magia che i regala una crociera.

Per quanto riguarda il linguaggio dei gabbiani...penso anch'io che alla fine la lingua parlata sia la stessa ;)

Bravissima. Un lavoro superbo....e non solo per i gabbiani ma per mille altre inquadrature.
No, non e' il burbon della sera...e' la semplice e sentita verita'. :-). :-)
Saluti

Grazie Leo...questo viaggio, forse perché volevo documentarlo al meglio, mi sta regalando (non sto scherzando, anche a me) foto che amo sempre di più ogni volta che le riguardo...e sono contenta.
Ho sempre amato la fotografia...per anni l'ho trascurata...ma per fortuna sto piano piano recuperando.
Mi sa che prima o dopo mi toccherà passare alla reflex...:)
Ancora grazie...sai che i tuoi complimenti mi fanno un immenso piacere!

Cara la mia compagna di cabina, per prima cosa voglio ringraziare Felix che ti ha sopportato durante ben 15 giorni ....e facendoti fotografare tutti i gabbiani che vuoi:p
Foto stupenda !!!! Adesso so cosa regalarti a Natale ...... Un bel gabbiano imbalsamato ..... Un abbraccio ;)

Cara la mia compagna di cabina, per prima cosa voglio ringraziare Felix che ti ha sopportato durante ben 15 giorni ....e facendoti fotografare tutti i gabbiani che vuoi:p
Foto stupenda !!!! Adesso so cosa regalarti a Natale ...... Un bel gabbiano imbalsamato ..... Un abbraccio ;)

eh 15 giorni sono tanti...secondo me tu mi avresti messo a dormire in balcone! :p

Ma lo sai che da dopo quella foto ho praticamente smesso di fotografare i gabbiani?

...regalami una crociera...magari in tua compagnia ;)

A parte gli scherzi ci hai presentato un bel reportage, qualcuno [smilie=parole_paro:ti ha dato una bella mano eh?[smilie=non_parlo[1:

Saluti[/QUOTE]

Intervengo solo per dire che questa era una frase pro-Laura, non ci è mai passato per la testa che si facesse aiutare, meglio precisare

Come al solito siamo rimasti indietro [smilie=cane_02[1].: ma stiamo recuperando :D

Saluti

OT, che più OT non si può: ma tutte queste emoticon dove le trovate?

In due posti: nelle barre delle icone che ci sono sopra la finestra dove scrivi o, cliccando su Modalità Avanzata di fianco a Invia Risposta Rapida. Apertasi la nuova finestra, se clicchi su Altro te ne appare una pagina intera ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.