S
sciguetto
Guest
FAREI NOTARE che quando si lasciano i piccioncini da SOLI allora si APPLICANO E LAVORANO, invece con la SCUSA di essere intimiditi quando si va insieme fanno lavorare solo a me.. :twisted:
Un salutone!
Manlio
Manlio, da noi si dice "cumincia mia a faa sü casott" adesso non so più se devo tenere d'occhio le foto dei gabbiani o quelle dei piccioni....
Rodolfo...grazie....sono commosso ....
Laura...le nostre regole erano ben chiare e sottoscritte prima della partenza: i luoghi visti insieme erano di TUA competenza, gli sbarchi non fatti insieme invece ad ognuno il suo....
Infatti, ti ricordo che a Geiranger a spararsi 10Km (di cui i primi 2.5 Km con pendenze assurde) di camminata solitaria tra laghi, boschi e bovini incavolati c'ero io ed altri 79 sfigati e tu no...(due autobus per la mia escursione, 23 autobus per la tua, visto che alla gente piace viaggiare comoda... ).
Gli 80 "eroi" di quel giorno erano così composti: 40 tedeschi, 20 Francesi e 20 Italiani. A loro memoria, una lapide è stata posta in cima al ghiacciaio del fiordo.
Scherzi a parte: bella camminata, escursione "impegnativa"....ma esperienza assolutamente straordinaria....e foto "made in Felix"...
Il giorno dopo, io avevo l'escursione con l'attraversamento del fiordo in kayak...che è saltata... e giocoforza abbiamo fatto insieme la "crocierina" del fiordo comodamente seduti in barca...quindi foto "made in La76"....
A Stavanger sei sbarcata prima tu e io ti ho raggiunto dopo...
A Copenaghen: escursione in "fai da me"....ero solo...quindi foto "made in Felix"...
Penserai mica di cavartela così e lasciarci poi nel corso del diario a indovinare chi ha scattato cosa..... ho un vago ricordo di un tentativo di distinguere le foto di uno da quelle dell'altra tramite asterischi.... buon tentativo, in teoria... , solo che spesso si invertivano e mi pare di aver i complimenti a chi non era l'autore...[smilie=cervellone[:[smilie=oh_no_03[1]:
Assolutamente....
La cosa bella di quell'escursione...è che di fatto non avevi guida nella camminata....ti gestivi tu il ritmo....e praticamente l'ho fatta in solitaria...
Questo comportava anche il superamento di qualche "podere"...dovevi aprire la recinzione per attraversarlo...ma subito dopo richiuderla TASSATIVAMENTE per non far scappare gli animali...e ci passavi vicino....e a qualcuno forse non sono particolarmente piaciuto...soprattutto ad un "vitellone" di color nero....
Ma ne parleremo più in là.....
Bastava contattare il collega "astrologico".....:[smilie=pastore[1].:[smilie=mucchina_ch: [smilie=frusta_02[1: