Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao Greg,
Sono contenta di sapere che, tavoli a parte, sia andato tutto bene... se le mie previsioni sono giuste saliro' tra 2 settimane su questa nave...(sto ancora aspettando l'assegnazione di una formula roulette). Posso chiederti se il ristorante era aperto a pranzo e se c'era solo il buffet???
Grazie mille e bentornato!!!
Per il servizio di passeggeri intolleranti, il ristorante non sarebbe mai precluso.
"sarebbe" cosa vuol dire?
Nella sostanza o in teoria?
Hai fonte attendibile?
Confermo quanto riportato da Maria 15, aggiungo con più spettacoli di qualità.....
P.S. a chi scriveva sulla poca agibilità per raggiungere il ristorante di poppa al ponte 3, basta prenderci la "mano".
In tutte le navi dello stesso tipo (Fortuna, Magica. Serena, Pacifica, Favolosa, Fascinosa ecc, ecc,) il ristorante di poppa ponte 3 si raggiunge sempre nello stesso modo.
Visto che siamo 4 adulti e 2 bambini non ci piaceva l'idea di "sfruttare" l'intolleranza per entrare tutti... e ovviamente neppure dover mangiare separati! Cosi siamo piu a nostro agio.
Mi fa molto piacere che tu abbia riportato un'impressione complessivamente positiva, la valenza di quanto viene riportato anche sul forum dipende moltissimo dalla fonte di provenienza. Son contenta tu abbia notato una ripresa nella qualità degli spettacoli, nella mia ultima su Fascinosa in dicembre avevo avuto la stessa impressione, così apprendo con piacere che il ristorante a pranzo è sempre disponibile...le problematiche connesse al raggiungimento del ristorante di poppa, come hai ben detto, sono arcinote ed ampiamente metabolizzate. Bentornato.
"Non sarebbe", perché anche se chiuso al resto del pubblico, verrebbe ugualmente garantito il servizio ai clienti "intolleranti".
Abbastanza.
Grazie, mi è sfuggito di riferire una novità "dolorosa"; è sparita del tutto a colazione la frittellina triangolare di patate.
Peccato davvero !!!!!!!!!!!!!
La cosa non mi tange minimamente e non ne sentirò la mancanza...non l'ho mai presa, né me la sarei concessa in futuro, solo al pensiero avrei preso un paio di chili[smilie=mangiare_09:...concedimi una citazione da "mio cugino Vincenzo" :...mai sentito parlare di allarme colesterolo?[/QUOTE]
Gent.ma Pepa a te non piace a me piaceva e molto, era una specie di tradizione mangiare qualche frittellina sin dalla prima crociera ..... anni or sono.
Una certezza da riferire al cugino Vincenzo; "per qualche frittellina, che io sappia, non è mai morto nessuno di colesterolo".
Non sai che ti sei persa.
Saluti
Non so se è' la stessa ma io la frittella a di patate l'ho trovata sempre anche stavolta su costa fortuna... Forma quadrata invece della forma triangolare ma c'era... Buffet nella linea in corrispondenza della piscina centrale
La mia era una considerazione solo ed esclusivamente a carattere personale e quindi solo a me stessa si riferiva, e non con essa non volevo minimamente sminuire ciò che questa modifica nel menù possa significare per gli altri...la citazione l'ho tirata fuori da un film che mi ha fatto sempre ridere e si riferiva alla pastella fritta dell'Alabama...Gent.ma Pepa a te non piace a me piaceva e molto...
Non sai che ti sei persa.
Saluti
Non oso mettere in dubbio la tua "parola" ma mi pare che non sia come scrivi; infatti agli intolleranti viene garantito sempre e comunque il pasto adeguato alle loro esigenze (buffet-ristorante) ma non l'apertura del ristorante in orario di chiusura.
P.S ; scusami ma non comprendo "l' abbastanza".