Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
amartoni ha detto:............................................ Però quella poppa... veramente credo che la poppa della Musica sia più bella! (degustibus) :mrgreen:
amartoni ha detto:Grande Leo :!:
Marco in verità su Orchestra al ponte lance c'è una passeggiata che permette il giro completo della nave.marco1978 ha detto:amartoni ha detto:Grande Leo :!:
Quoto anch'io!
Anche se Orchestra nei ponti bassi a poppa non ha una passeggiata all'aperto come Luminosa.
E se sarà accessibile ai passeggeri, sarà una cosa molto bella, dal punto di vista funzionale ...
leo ha detto:Marco in verità su Orchestra al ponte lance c'è una passeggiata che permette il giro completo della nave.marco1978 ha detto:amartoni ha detto:Grande Leo :!:
Quoto anch'io!
Anche se Orchestra nei ponti bassi a poppa non ha una passeggiata all'aperto come Luminosa.
E se sarà accessibile ai passeggeri, sarà una cosa molto bella, dal punto di vista funzionale ...
A cosa ti riferivi?
Quella è una vetrata scura, dietro c'è uno dei bar della nave...marco1978 ha detto:leo ha detto:Marco in verità su Orchestra al ponte lance c'è una passeggiata che permette il giro completo della nave.marco1978 ha detto:amartoni ha detto:Grande Leo :!:
Quoto anch'io!
A cosa ti riferivi?
Credevo che quella sopra la scritta Msc Orchestra (e sotto la prima fila di cabine con balcone) fosse una vetrata scura.
Se mi dici che quella non è una vetrata scura, allora come non detto ...
marco1978 ha detto:Credevo che quella sopra la scritta Msc Orchestra (e sotto la prima fila di cabine con balcone) fosse una vetrata scura.
Se mi dici che quella non è una vetrata scura, allora come non detto ...
Italian Cruiser ha detto:Se il piano nave del catalogo Costa 2009 è abbastanza dettagliato la passeggiata presente al Ponte 3 Ambra dovrebbe essere del tipo "wrap around", ossia interamente percorribile per tutti e quattro i lati.
marco1978 ha detto:Approfitto ulteriormente della tua cultura: ma a prua riesci a vedere il mare?
No perchè da l'idea di essere così in basso rispetto alla punta della nave di prua ... non so se mi sono spiegato ...
Italian Cruiser ha detto:Per vedere il mare dovrai salire ai Ponti 6 Rubino o 7 Smeraldo, recandoti sui ponti aperti di prua... sempre che si tratti di aree accessibili ai passeggeri. Sarei propenso a supporre di si,