Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Italian Cruiser ha detto:L'itinerario particolare di Costa Marina da Savona ad Amsterdam e viceversa si spiega anche a ragione del fatto che non avrebbe senso metterla su una rotta identica a quella di Costa Atlantica: creerebbe un'inutile competizione tra due navi della stessa flotta a tutto rischio di Marina. Con itinerari particolari cercano di attirare una determinata fascia di clienti. Se ci pensate bene anche le crociere sul Baltico hanno una rotta diversa da quella di Atlantica. Scelta intelligente della compagnia.
[/quote:8e2a5][/quote:8e2a5]Italian Cruiser ha detto:[quote="Dr. Pianale":8e2a5][quote="Italian Cruiser":8e2a5]
Intanto aspettiamo di vedere quale sarà il destino di Costa Marina. Con il nuovo depliant 2009 sarà tutto più chiaro, itinerari particolari in primis.
Era Allegra, ne parliamo qui viewtopic.php?f=131&t=3913.Mate ha detto:Pensa che l'altra primavera avevo visto un servizio di "Mi manda RAI3" dedicato a dei turisti rimasti scottati da Marina (o Allegra non mi ricordo).
fandelmare ha detto:Sono personalmente interesatissimo alla vicenda dell'ipotesi di vendita di Costa Marina perchè partirò con quella nave il 9/5 p.v. e so che una nave comincia a decadere già quando la Compagnia prevede di disfarsene. Ogni informazione al riguardo è graditissima, grazie. Quanto a Costa Classica mi sorprenderebbe vederla liquidata in luogo di Costa Europa certamente più datata e superata.
capitanmonviso ha detto:Sul sito
http://www.global-international.com/ships.php
Non compare più da un pezzo (la Marina),le opzioni sono 4,o Costa ha trovato un acquirente a cui venderla a inizio 2010,o ha deciso di tenerla,o la da' a Iberocruceros o (la più probabile) sarà diretta ad Alang