Guizzo90
Well-known member
Grazie!
Hai visto che nella sezione dedicata alle foto delle navi ho messo il "tuo" Guizzo?
Visto visto!
Poverino, è arrivato a destinazione ormai...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie!
Hai visto che nella sezione dedicata alle foto delle navi ho messo il "tuo" Guizzo?
Il secondo invito al Club te l'hanno dato per farsi perdonare dei disagi del primo: non ne avresti avuto diritto dato che ormai da due anni alcuni privilegi delle suites sono stati inglobati in quelli dei Gold Pearl.
Un invito solo se tu sei in suite, sia che tu sia alla prima crociera, sia che tu sia Gold Pearl, poi in realta' dipende molto dalle direttive dell'Hotel Director.
Ciao
No, avevo due inviti distinti già al momento dell'imbarco, cioè sia il tagliandino Gold Pearl, sia quello Suite tutti e due in bella mostra sul letto quando sono entrato... e tutti e due valevoli per tre persone perchè mio figlio, pur avendo 11 anni, è stato inglobato nell'invito Gold Pearl con la dicitura "repeaters" (fino a 18 anni non si è soci costa e nelle crociere precedenti avevo sempre dovuto chiedere permesso per la sua cena gratuita che proprio nel 2006 sulla Mediterranea mi era stata negata, cioè lui doveva pagare...)
Sono andato alla prima cena club con l'invito "Gold" e alla fine della cena sono andato a chiedere al Maitre quando potevo usare il secondo tagliando "Suites" (è a questo punto che si è accorto che ero in Suite e ha cambiato atteggiamento...) e mi ha detto che non c'era più posto e che, eventuamente, mi avrebbero fatto un buono per una prossima crociera.
Ho preferito usare l'invito subito per il Wellness.
Evidentemente sulla Mediterranea l'HD ha scelto così...
Bellissimo diario per un itinerario meraviglioso sicuramente da fare...
Aspetto il resto...
Ecco uno dei due pellicani, mascotte dell’isola
Kiko (Sergio Verdecchia), il direttore di crociera, si è fatto sfuggire che oltre ai Gold Pearl arriveranno le categorie Platinum e Diamond... con la responsabile del Costa Club (la ottima Anne Marie Gheroghe) che si è messa le mani nei capelli e spera che sia fatto il più tardi possibile perchè già ORA per per lei la situazione è ingestibile.
Complimenti x il sito e l'archiviazione di tutto il materiale... che lavoro immane!!!!!!!