Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Complimenti per il diario e le foto. Ti chiedo se il Palazzo Topkapi vale la pena di visitarlo, perchè qualcuno mi ha detto che all'interno è una delusione. Grazie, Marcello.
Io l'ho visitato Topkapi a me è piaciuto molto!
Questi orari della cena del 2° turno stanno diventando veramente troppo tardi... alle 21:15/21:30 si finisce alle 23:00 passate... :-( fino ad 1 anno fa si arrivava massimo alle 21:00
Come mai questi cambiamenti??
Ciao Alessandro....scusami se mi intrometto...ma nn ho resistito!!!!!!!!! siccome sono partita per la stessa crociera il 6 agosto.....volevo dirti che hai scelto benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!! è una crociera super!! ti auguro di trovarti bene come lo siamo stati noi!!!!! buon mare e buon divertimento!!! salutami tanto la Med...è fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao ciaoBuongiorno,
ho letto con attenzione il diario e mi è parso interessante e pieno di spunti da utilizzare.
Siccome noi partiamo domenica 9 per la stessa crociera, ci piacerebbe leggere l'ultima parte!
Grazie
Buongiorno,
ho letto con attenzione il diario e mi è parso interessante e pieno di spunti da utilizzare.
Siccome noi partiamo domenica 9 per la stessa crociera, ci piacerebbe leggere l'ultima parte!
Grazie
Ciao Cristian...guardando le tue foto dei Giardini mi sembra quasi di non riconscerli....ad agosto quando ci sono stata io non erano così sistemati e rigogliosi...purtroppo...non ci hanno fatto una bellissima impressione!!!!! grazie a te li ho potuti rivalutare!!!
Ho aspettato ad arrivare alla fine ( fino ad ora), prima di commentare. Interessantissimo tutto il diario, ricco di immagini, grazie per farmi viaggiare virtualmente
Io ho fatto solo una crociera "normale", quelle che ad Istanbul tornano indietro!
Sempre bello leggerti Dr Pianale, le tue foto sono stupende e ricche d´informazioni, come sempre.
Brutto il pipistrello che bestia che mi fa schifo !!!
Un salutone