Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao. Visto che manca poco ti dico qualcosa io.Ciao a tutti!
Fra pochi giorni mi imbarco per questa crociera e sto seguendo con grande interesse il diario!
Ne approfitto per chiedere alcune dritte per due escursioni per le quali sono ancora indeciso, Olbia e Propriano.
Ad Olbia attracco di domenica, dalle info recuperate la città in sè non offre molto, in spiaggia magari un salto ok ma vorrei sfruttare le 11 ore di sosta per fare un bel giro. Solo che da quanto appreso i mezzi pubblici non sono frequenti e poi essendo domenica verso la costa Smeralda ci sarà sicuramente traffico. Temo pertanto che mi affiderò ad un'escursione...
Oppure ci potrebbe essere qualche alternativa migliore?
Propriano invece mi sembra carina ma piccola, ovvero si gira in fretta... Per questo stavo valutando di andare a Bonifacio... Che ne dite? Ci siete stati? Merita?
Grazie in anticipo!!!
Paolo
Ciao benvenuta a bordoTi seguo con molto piacere
Envoyé de mon LENNY2 en utilisant Tapatalk
Ciao. Visto che manca poco ti dico qualcosa io.
A Olbia siamo stati a Pittulongu visto che arrivi con la nave è meglio di andare in costa Smeralda. Ci puoi andare in taxi e ti metti d'accordo per il rientro. Scegli un lido puoi pranzare li. Portati la maschera.
A Propriano non c'è gran che da fare. Io mi riposerei. Noi siamo stati in teleferica però lassù ci sono lavori in corso e delle cose sono chiuse. Non fare il trenino non c'è niente da vedere.
Se mai puoi fare un giretto nel centro storico.
Ottimo, grazie!
Allora a Olbia Costa Smeralda, in Corsica vedo se riposarmi o inventarmi qlcs all'ultimo!
A Propriano non c'è gran che da fare. Io mi riposerei. Noi siamo stati in teleferica però lassù ci sono lavori in corso e delle cose sono chiuse. Non fare il trenino non c'è niente da vedere.
Ciao, Paolo! ;-)
A Propriano, appena fuori dal porto, sulla destra avanti un centinaio di metri c'è un autonoleggio se ti interessa Bonifacio. Noi ci siamo stati due anni fa. Il paese è carino e merita senz'altro una visita.
A me Bonifacio é piaciuto molto. Non ci sono stata peró in crociera ma durante un giro in Corsica.
Caspiterino! Il solito casinista! Grazie Davide stavo per dare una bisonata al nostro amico. Propriano è in Corsica, appunto la teleferica e trenino sono a Toulon, se interessa a 5 minuti dal porto c'è una bella spiaggia, appena arrivi in spiaggia se guardi un pò più avanti altri 5 minuti vedi degli scogli, vai li che è ancora più bello ci sono delle belle calette. Non dimenticare la maschera.Ottimo, grazie!
Allora a Olbia Costa Smeralda, in Corsica vedo se riposarmi o inventarmi qlcs all'ultimo!
Ecco questa non sarebbe una cattiva idea,oh mamma mia, mi sa che urge un altra crociera
Ecco questa non sarebbe una cattiva idea,