• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa neoClassica

scusate ho bisogno di sapere un dettaglio che al momento di acquistare questa crociera paradossalmente non mi è venuto in mente, io ho prenotato un interna e sono io mia moglie e mio figio di 6 anni, le cabine con 3 persone sono dotate di 3 letti ? Nel senso ho paura che c'è un matrimoniale e un divano/letto oppure ci sono 3 singoli? Nono trovo foto su questo tipo di cabine vedo solo foto con i classici letti matrimoniali.

scusate ho bisogno di sapere un dettaglio che al momento di acquistare questa crociera paradossalmente non mi è venuto in mente, io ho prenotato un interna e sono io mia moglie e mio figio di 6 anni, le cabine con 3 persone sono dotate di 3 letti ? Nel senso ho paura che c'è un matrimoniale e un divano/letto oppure ci sono 3 singoli? Nono trovo foto su questo tipo di cabine vedo solo foto con i classici letti matrimoniali.

La stragrande maggioranza delle cabine ha i due letti principali "convertibili", cioè possono essere disposti dal cabinista singoli o matrimoniali. Puoi tranquillamente chiedere a lui di cambiare la disposizione, se occorre.
Il terzo letto nelle interne di Neoclassica dovrebbe essere a castello.

Su questa nave, quasi tutte le cabine interne, sono dotate di letto matrimoniale (solitamente scomponibile in due singoli), più uno o due letti a castello estraibili dalla parete di fondo.
Vedi la foto della cabina presso la pagina riguardante la nave sul sito Costa, vedrai che nella foto della cabina interna, dopo il letto matrimoniale, c'è una parete che apparentemente pare un'armadio, mentre in realtà in corrispondenza dei laccetti che fuoriscono, ci sono due letti singoli a ribalta.

Ultima modifica:
scusate sapete se, come 10 anni fa, sulle navi costa c'è l'ora del The? Mia moglie è una specie di maniaca e se mi ricordo bene su costa atlantica c'era l'ora del the con pasticcini e tramezzini, lo fanno ancora?

Sbarcata, purtroppo, oggi da Neoclassica. :( La merenda viene servita a buffet dalle 16 alle 17. Trovi sia torte di vario genere, biscotti e crostate, ma anche stuzzichini salati (tramezzini vari) e macedonia. Il thè devi preparartelo da solo con i dispenser di acqua calda. Vasto assortimento di tipologie di the e tisana ma anche nescafè decaffeinato.
Spero di essere stata utile. Se hai bisogno di maggiori info, chiedi pure.

Buonasera, qualcuno che è sceso ultimamente da neoclassica mi sa dire com'è l'animazione? Spettacoli, serate danzanti e musica dal vivo. Grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Buonasera, qualcuno che è sceso ultimamente da neoclassica mi sa dire com'è l'animazione? Spettacoli, serate danzanti e musica dal vivo. Grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Il team di animazione lavora molto bene, sono simpatici e carini. Gli spettacoli a teatro sono 5 con il team dei ballerini, uno con l illusionista e uno spettacolo con un cantante (che sinceramente non ho gradito affatto).

ti ringrazio tanto per le informazioni dettagliate le farò leggere a mia moglie così si rasserena ancora di più adora prendere il the con mio figlio, io odio il the da buon partenopeo solo caffeina

85bdbbc7edce83e548ed182c867de28c.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti, tra circa un'ora scenderò nel porto di Bari, purtroppo la mia crociera è finita. Per le spiagge di Mykonos, noi abbiamo fatto in autonomia una giornata a Paradise Beach
Si raggiunge con gli autobus pubblici da Fabrika, che altro non è se non la località dove sono collocati i famosi mulini a vento, raggiungibili dal molo andando verso destra attraversando il borgo del vecchio porto. Gli stabilimenti danno ombrellone e due lettini a 20€ al giorno.