mariaefiglio
Active member
su neoriviera ogni giorno per 22 giorni dalle 16,00 alle 16,30
una cosa summa summa
niente di chè
una cosa summa summa
niente di chè
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
scusate ho bisogno di sapere un dettaglio che al momento di acquistare questa crociera paradossalmente non mi è venuto in mente, io ho prenotato un interna e sono io mia moglie e mio figio di 6 anni, le cabine con 3 persone sono dotate di 3 letti ? Nel senso ho paura che c'è un matrimoniale e un divano/letto oppure ci sono 3 singoli? Nono trovo foto su questo tipo di cabine vedo solo foto con i classici letti matrimoniali.
scusate sapete se, come 10 anni fa, sulle navi costa c'è l'ora del The? Mia moglie è una specie di maniaca e se mi ricordo bene su costa atlantica c'era l'ora del the con pasticcini e tramezzini, lo fanno ancora?
scusate sapete se, come 10 anni fa, sulle navi costa c'è l'ora del The? Mia moglie è una specie di maniaca e se mi ricordo bene su costa atlantica c'era l'ora del the con pasticcini e tramezzini, lo fanno ancora?
Buonasera, qualcuno che è sceso ultimamente da neoclassica mi sa dire com'è l'animazione? Spettacoli, serate danzanti e musica dal vivo. Grazie
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Mi puoi consigliare una bella spiaggia a Mykonos?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sono stata solo nel paesino, abbiamo fatto sosta solo mezza giornata. Il paesino è stupendo.
Tra poco imbarco.....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bari?
Posso sapere il parcheggio a quanto dista?