mariaefiglio
Active member
su neoriviera ogni giorno per 22 giorni dalle 16,00 alle 16,30
una cosa summa summa
niente di chè
una cosa summa summa
niente di chè
ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
scusate ho bisogno di sapere un dettaglio che al momento di acquistare questa crociera paradossalmente non mi è venuto in mente, io ho prenotato un interna e sono io mia moglie e mio figio di 6 anni, le cabine con 3 persone sono dotate di 3 letti ? Nel senso ho paura che c'è un matrimoniale e un divano/letto oppure ci sono 3 singoli? Nono trovo foto su questo tipo di cabine vedo solo foto con i classici letti matrimoniali.
scusate sapete se, come 10 anni fa, sulle navi costa c'è l'ora del The? Mia moglie è una specie di maniaca e se mi ricordo bene su costa atlantica c'era l'ora del the con pasticcini e tramezzini, lo fanno ancora?
La merenda viene servita a buffet dalle 16 alle 17. Trovi sia torte di vario genere, biscotti e crostate, ma anche stuzzichini salati (tramezzini vari) e macedonia. Il thè devi preparartelo da solo con i dispenser di acqua calda. Vasto assortimento di tipologie di the e tisana ma anche nescafè decaffeinato. scusate sapete se, come 10 anni fa, sulle navi costa c'è l'ora del The? Mia moglie è una specie di maniaca e se mi ricordo bene su costa atlantica c'era l'ora del the con pasticcini e tramezzini, lo fanno ancora?
Buonasera, qualcuno che è sceso ultimamente da neoclassica mi sa dire com'è l'animazione? Spettacoli, serate danzanti e musica dal vivo. Grazie
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Mi puoi consigliare una bella spiaggia a Mykonos?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sono stata solo nel paesino, abbiamo fatto sosta solo mezza giornata. Il paesino è stupendo.
Tra poco imbarco.....![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bari?
Posso sapere il parcheggio a quanto dista?