Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Quindi scusa Raffy... la costa club è cambiata?? Non c'è più rappresentata la nave sulla quale si è a bordo ed il relativo club, ma una card "artistica"??
alcia....davvero dovrebbero darti un premio sei fantastica!!
Con il tuo racconto super dettagliato fai invidia al miglior giornalista!!!!!
Io partirò il 19 maggio su neoromantica e starò in nave 13 giorni! wow
Il mio giro sarà; catania-napoli-savona-marsiglia-barcellona-cadice-lisbona-vigo
santander-le havre-dover-amsterdam.... e poi a casa!!!!
Sono un pò confusa su che tipo di abbigliamento portare, i giorni sono tanti e cmq devo far entrare
tutto in una sola valigia e un beauty... sono un tipo che veste casual, cosa mi consigli????
pensi che le serate di gala saranno 3?
Grazie sempre e continua così!
grazieeeee! io uso molto il jeans, ma pensi che per la sera possa andar bene?
amo inoltre gli stivali (estivi ovviamente) posso metterli o sembrerei troppo sportiva???
vorrei portare anche dei giubbini leggeri in ecopelle.... possono servire?
grazie!!! che temperatura c'è in nave? per la spa che tipo di cose dovrei portare? l'acqua in piscina è riscaldata?
cosa si trova di buono nel buffet del pranzo e della cena?
ancora grazieeee
Sempre più appassionante... sembra un romanzo.
Mi dispiace per la tua caviglia. Non ci voleva proprio mannaggia!
Raffaella, foto e racconti sempre bellissimi.... il dolor un po' meno :-(
Attendo il seguito ;-)
Che spettacolo di diario! Grazie grazie grazie!!!
Sempre più appassionante... sembra un romanzo.
Mi dispiace per la tua caviglia. Non ci voleva proprio mannaggia!
...già! sono daccordissimo e come in ogni romanzo che si rispetti....purtroppo succedono anche cose "brutte"!!!! l'importante però è che poi come si dice: "tutto è bene quel che finisce bene!"!!!!!!!
Grande Raffaella non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!
Bentornata, e mi fà piacere che la caviglia va meglio. Info su pizzeria. Ciao mi veniva da chiedere, la prossima caduta, oooopppsssss, crociera a quando? Visto che ti capita spesso
Anche mia zia è caduta a Palermo e si è fatta male al polso, una volta rientrati in nave il medico di bordo le ha fasciato molto bene il polso dopo averle atto un impacco di non so che, e ghiaccio. Meno male però che era l'ultimo giorno di crociera.