Alcia; Domani ha detto:A noi le sorprese piacciono tanto..... siamo qui che aspettiamo
Il tempo che ho postato questo messaggio è arrivato il tuo aggiornamento: grazie!!!!
Ultima modifica:
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Alcia; Domani ha detto:A noi le sorprese piacciono tanto..... siamo qui che aspettiamo
Il tempo che ho postato questo messaggio è arrivato il tuo aggiornamento: grazie!!!!
quanto sei cara............si vede che sei ottimista dentro. brava
A noi le sorprese piacciono tanto..... siamo qui che aspettiamo
Sempre un piacere leggerti e seguire le tue foto.
Un saluto.
CHE BELLO !
E dove vai? Se ne hai già parlato, perdonami...non ti ho seguito...
…sosta a Tenerife con sorpresa…
Molto sinteticamente, per non tediarvi ;-) la nostra sosta si è trasformata nell’andare all’unico ospedale aperto di domenica, almeno vicino alla nave…, un mix fra ospedale e clinica privata: invidiabile…per fare ‘sti benedetti raggi. :|.......![]()
…......
Come vedete le cose da fare, nei più vari orari, non mancano di certo.
Ripeto…è tutto soggettivo,ma personalmente, l’idea di non essere più legata ad un orario preciso per andare a vedere lo spettacolo, col rischio di perdermelo…mi piace molto…
E’ come dire…cosa si mangia oggi? Cinese, italiano, messicano ?!?!?
Ce n’è per tutti i gusti ed a tutte le ore…
.....in fondo ci sono un sacco di persone...lì non ci sono bar ma la Galleria dei negozi veri e propri…mettevano le sedie proprio come fosse uno spettacolo all’aperto,in una via centrale di una città !!!
E’ questo lo spirito che mi ha colpito e piaciuto !!!
E spero che non cambi !!!
Alla prox e grazie per la pazienza!!!
![]()
CHE BELLO !
E dove vai? Se ne hai già parlato, perdonami...non ti ho seguito...
ah ah ah ...se ti leggessero maritino e amiche ti prenderebbero in giro: il mio soprannonem? labbra all'ingiù per il mio innato ottimismo, appunto ;-)
Forse ...ehm...la maturità mi ha migliorato.
NOOOOOOO, la verità è che non volevo cedere alla sventura...i mali, quelli veri sono altri.
Vedrete domani cosa ho fatto ;-)
insisto, appartieni alla mia stessa categoria(ottimisti sempre e ovunque) guardando la tua foto, mi fa' ricordare aprile 2011 su msc Poesia. per colpa di un tendine infiammato, ho girato in nave per 4 giorni su una sedia a rotella. ed ero io che incoraggiavo la moglie che stava bene a non rovinarsi la vacanza.
è una cosa che sta' nel dna. buona continuazione
Parto mercoledì 18 da Civitavecchia con la Pacifica. Ritorno in terra Santa. E come al solito negli ultimi giorni mi sta succedendo di tutto e sto uscendo pazza per lasciare tutto in ordine (negozie-casa-figlo e fidanzata) e per preparare tutto in tempo. Stanno succedendo tanti di quei contrattempi... non vedi l'ora che arrivi mercoledì... al diavolo tutto!
Bellissimo il tuo diario, hai un talento naturale!![]()
ah ah ah ...se ti leggessero maritino e amiche ti prenderebbero in giro: il mio soprannonem? labbra all'ingiù per il mio innato ottimismo, appunto ;-)
Forse ...ehm...la maturità mi ha migliorato.
NOOOOOOO, la verità è che non volevo cedere alla sventura...i mali, quelli veri sono altri.
Vedrete domani cosa ho fatto ;-)
insisto, appartieni alla mia stessa categoria(ottimisti sempre e ovunque) guardando la tua foto, mi fa' ricordare aprile 2011 su msc Poesia. per colpa di un tendine infiammato, ho girato in nave per 4 giorni su una sedia a rotella. ed ero io che incoraggiavo la moglie che stava bene a non rovinarsi la vacanza.
è una cosa che sta' nel dna. buona continuazione
![]()
Bellissimo il tuo diario, hai un talento naturale!![]()
E come non concordare con Veronica ;-)
Raffaella, le tue foto sono gioia per i miei occhi ed il tuo racconto mi porta lontano, piacevolmente...
Continuo a seguirti con grande piacere![]()
Bellissime...tanti complimenti...un abbraccio
Quanto bello è viaggiare e vedere tutti gli spettacoli che la nostra terra ci sa offrire. Grazie Raffaella.
x ALCIA.....
Ieri ho chiamato la costa per qualche info, ho chiesto per il giro pizza e i formaggi....
mi hanno detto che si paga 7.50 a pizza non esiste il giropizza.....idem per i formaggi
Un'altra info l'acqua durante la giornata si può richiedere gratuitamente e dove?
Grazie sempre....
x ALCIA.....
Ieri ho chiamato la costa per qualche info, ho chiesto per il giro pizza e i formaggi....
mi hanno detto che si paga 7.50 a pizza non esiste il giropizza.....idem per i formaggi
Un'altra info l'acqua durante la giornata si può richiedere gratuitamente e dove?
Grazie sempre....
In effetti, come ho gia' scritto, anch'io ho pagato la pizza 7.50 e non ho letto da nessuna parte del giropizza e nessuno me l'ha detto. Nei 7.50 euro c'e' compresa anche una tartelletta che e' possibile scegliere tra 4 o 5 tipi differenti. Per i formaggi e' diverso, puoi degustarne quanti ne vuoi, accompagnandoli con grissini, diversi tipi di pane, marmellate e miele. Si puo' prendere cio' che si vuole, quante volte si vuole, sempre pagando solo 7,50. ( ogni 6 ore circa devono, per ragioni sanitarie, buttare tutti i formaggi esposti e ripristinarli nelle vetrine, quindi la scelta di offrire un assaggio illimitato e' giusta).
Che foto complimenti soprattutto per la tua capacità di emozionare gli altri attraverso la scrittura, è una dote!
Chissà se prima o poi ce la farò a fare Le isole del Sole.