Alcia; Domani ha detto:A noi le sorprese piacciono tanto..... siamo qui che aspettiamo
Il tempo che ho postato questo messaggio è arrivato il tuo aggiornamento: grazie!!!!
Ultima modifica:
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Alcia; Domani ha detto:A noi le sorprese piacciono tanto..... siamo qui che aspettiamo
Il tempo che ho postato questo messaggio è arrivato il tuo aggiornamento: grazie!!!!
quanto sei cara............si vede che sei ottimista dentro. brava
A noi le sorprese piacciono tanto..... siamo qui che aspettiamo
Sempre un piacere leggerti e seguire le tue foto.
Un saluto.
CHE BELLO !
E dove vai? Se ne hai già parlato, perdonami...non ti ho seguito...
…sosta a Tenerife con sorpresa…
Molto sinteticamente, per non tediarvi ;-) la nostra sosta si è trasformata nell’andare all’unico ospedale aperto di domenica, almeno vicino alla nave…, un mix fra ospedale e clinica privata: invidiabile…per fare ‘sti benedetti raggi. :|.......
…......
Come vedete le cose da fare, nei più vari orari, non mancano di certo.
Ripeto…è tutto soggettivo,ma personalmente, l’idea di non essere più legata ad un orario preciso per andare a vedere lo spettacolo, col rischio di perdermelo…mi piace molto…
E’ come dire…cosa si mangia oggi? Cinese, italiano, messicano ?!?!?
Ce n’è per tutti i gusti ed a tutte le ore…
.....in fondo ci sono un sacco di persone...lì non ci sono bar ma la Galleria dei negozi veri e propri…mettevano le sedie proprio come fosse uno spettacolo all’aperto,in una via centrale di una città !!!
E’ questo lo spirito che mi ha colpito e piaciuto !!!
E spero che non cambi !!!
Alla prox e grazie per la pazienza!!!
CHE BELLO !
E dove vai? Se ne hai già parlato, perdonami...non ti ho seguito...
ah ah ah ...se ti leggessero maritino e amiche ti prenderebbero in giro: il mio soprannonem? labbra all'ingiù per il mio innato ottimismo, appunto ;-)
Forse ...ehm...la maturità mi ha migliorato.
NOOOOOOO, la verità è che non volevo cedere alla sventura...i mali, quelli veri sono altri.
Vedrete domani cosa ho fatto ;-)
insisto, appartieni alla mia stessa categoria(ottimisti sempre e ovunque) guardando la tua foto, mi fa' ricordare aprile 2011 su msc Poesia. per colpa di un tendine infiammato, ho girato in nave per 4 giorni su una sedia a rotella. ed ero io che incoraggiavo la moglie che stava bene a non rovinarsi la vacanza. è una cosa che sta' nel dna. buona continuazione
Parto mercoledì 18 da Civitavecchia con la Pacifica. Ritorno in terra Santa. E come al solito negli ultimi giorni mi sta succedendo di tutto e sto uscendo pazza per lasciare tutto in ordine (negozie-casa-figlo e fidanzata) e per preparare tutto in tempo. Stanno succedendo tanti di quei contrattempi... non vedi l'ora che arrivi mercoledì... al diavolo tutto!
Bellissimo il tuo diario, hai un talento naturale!
ah ah ah ...se ti leggessero maritino e amiche ti prenderebbero in giro: il mio soprannonem? labbra all'ingiù per il mio innato ottimismo, appunto ;-)
Forse ...ehm...la maturità mi ha migliorato.
NOOOOOOO, la verità è che non volevo cedere alla sventura...i mali, quelli veri sono altri.
Vedrete domani cosa ho fatto ;-)
insisto, appartieni alla mia stessa categoria(ottimisti sempre e ovunque) guardando la tua foto, mi fa' ricordare aprile 2011 su msc Poesia. per colpa di un tendine infiammato, ho girato in nave per 4 giorni su una sedia a rotella. ed ero io che incoraggiavo la moglie che stava bene a non rovinarsi la vacanza. è una cosa che sta' nel dna. buona continuazione
Bellissimo il tuo diario, hai un talento naturale!
E come non concordare con Veronica ;-)
Raffaella, le tue foto sono gioia per i miei occhi ed il tuo racconto mi porta lontano, piacevolmente...
Continuo a seguirti con grande piacere
Bellissime...tanti complimenti...un abbraccio
Quanto bello è viaggiare e vedere tutti gli spettacoli che la nostra terra ci sa offrire. Grazie Raffaella.
x ALCIA.....
Ieri ho chiamato la costa per qualche info, ho chiesto per il giro pizza e i formaggi....
mi hanno detto che si paga 7.50 a pizza non esiste il giropizza.....idem per i formaggi
Un'altra info l'acqua durante la giornata si può richiedere gratuitamente e dove?
Grazie sempre....
x ALCIA.....
Ieri ho chiamato la costa per qualche info, ho chiesto per il giro pizza e i formaggi....
mi hanno detto che si paga 7.50 a pizza non esiste il giropizza.....idem per i formaggi
Un'altra info l'acqua durante la giornata si può richiedere gratuitamente e dove?
Grazie sempre....
In effetti, come ho gia' scritto, anch'io ho pagato la pizza 7.50 e non ho letto da nessuna parte del giropizza e nessuno me l'ha detto. Nei 7.50 euro c'e' compresa anche una tartelletta che e' possibile scegliere tra 4 o 5 tipi differenti. Per i formaggi e' diverso, puoi degustarne quanti ne vuoi, accompagnandoli con grissini, diversi tipi di pane, marmellate e miele. Si puo' prendere cio' che si vuole, quante volte si vuole, sempre pagando solo 7,50. ( ogni 6 ore circa devono, per ragioni sanitarie, buttare tutti i formaggi esposti e ripristinarli nelle vetrine, quindi la scelta di offrire un assaggio illimitato e' giusta).
Che foto complimenti soprattutto per la tua capacità di emozionare gli altri attraverso la scrittura, è una dote!
Chissà se prima o poi ce la farò a fare Le isole del Sole.