Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Fantoastiche queste foto! mi stai facendo sognare. Comunque l'assistenza che ti è stata data mi sembra da 10 e lode.
Sempre belle le tue foto Alcia !!!!
Che roba!!!!! Raffaella che piedino!!! Non avresti mai potuto partecipare alla prova della scarpina di cristallo. Ciao Raf; continua.
Stupendo diario, complimenti, soprattutto per il tuo spirito da viaggiatrice.
....sono felice che l'assistenza sia stata da 11......io vorrei far leggere questo diario ai pseudo giornalisti che ancora l'altro giorno sparavano a zero sull'equipaggio del Concordia......ma questo è un altro post....ahhhhh Lanzarote nostalgia....speriamo sia di nuovo presente in tutte le crociere Isole del Sole....non la si può saltare...io ci devo portare Francy assolutamente.....
Quale migliore pubblicità per Costa che quella fatta dai crocieristi stessi. Anche infortunati o in situazioni disagiate si sentono coccolati e viziati. Questa è l'atmosfera che conosco!!! Brava Raffaella, sei veramente brava e inguaribilmente positiva. Complimenti.
Visto che NON volevo assolutamente avere una foto ricordo sulla sedia…ho cercato di alzarmi: a quel punto visto che sbandavo e ho rischiato di cadere nonostante l’appoggio sul gesso il mitico Comandante Valestra mi ha letteralmente preso sottobraccio e mi ha tenuta stretta stretta…
Luca rideva come un matto, io che non guardavo il fotografo ma pensavo solo a non cadere addosso al Comandante…ci voleva un filmato...magari a Paperissima avrei vinto quakke kosa ;-)
QUOTE]
Bravissima Raffaella, ma mi sa che anche il Comandante rideva come tuo marito!!!!!!
Sei una grande
Infatti Comandante e Luca stesso sorriso in volto