..Seychelles (Mahe)24-02-2013
Arriviamo in questo paradiso dopo un giorno di navigazione e una mega dormita. Carichi di energia ci prepariamo ad una giornata memorabile e qui il merito è tutto di CostaCrociere con l’ escursione a Praslin e La Digue.
Lascio parlare le foto ….
A bordo del Cat-Cocos raggiungiamo la prima meta ..Praslin
ecco a voi il seme più grande del mondo: Coco-de-mer, ci troviamo all' interno della Vallèe de Mai meritatamente dichiarata patrimonio mondiale dell'Unesco
...radici aeree di alcune piante...
....la vegetazione è strabigliante..
....arrivo a la Digue a bordo del Cat-Roses ....il porto
..la strada principale dell' isola di la Digue... trafficatissima hihihi.....
..spiaggia di Grande Anse, vista dal vivo non si capiva la differenza tra mare e cielo...
..sabbia di colore bianchissimo...
...qui dove abbiamo pranzato ...
..arrivo all'Union Estate, incontro bellissimo....
....e la famosissima spiaggia di Anse-Source-d'Argent, ricordate lo spot di una nota marca di creme solari? questa è la spiaggia ...mio marito ricorda la modella[smilie=pirata_02[1:..
[IMG]http://farm9.staticflickr.com/8399/8614372158_2682371603_c.jpg[/IMG]
25-febbraio il giorno dopo, sempre alle Seychelles, visita della capitale Victoria e bagno in due spiaggie che non ricordiamo il nome
percorrendo una delle strade più spettacolari dell'isola la "Sans-Souci-Mountain-pass"
..prima spiaggia..
..seconda spiaggia...
.. la giornata volge al termine rientrati in nave, saliamo sù al lido Montecarlo dove in compagnia dei nostri affiatatissimi compagni di viaggio, sorseggiamo un aperitivo circondati dalla cornice di un tramonto "seychellese".
.
Grazie a tutti, siete gentilissimi, mi fate sentire una persona speciale ed io vi dedico tutto il mio diario augurandovi di fare un esperienza del genere ....lo meritiamo tutti. A presto