Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Costa Fortuna ha la piscina coperta. Lido Colombo ponte Napoli. Era il mio posto preferito perchè era assai più tranquillo. Non l'avete visto?Scusa Rodolfo. Hai ragione non sono poì cosi tante le navi che restano nel medditteraneo d'inverno-massimo tre quatro. Mi parevano di più. Però credo che il tetto scovevole e sempre necessario. Mia figlia si e lamentata in maggio con il giro "Isole Grecche" con la Fortuna che non aveva la piscina coperta e tirava troppa aria.
Grazie tutti per i chiarimenti, specialmente Tano. Le due cose fantastiche sono il ponte 5 con la passeggiata coperta esterna a 360 gradi, e il passaggio a ristorante di poppa senza sali scendi. Speriamo che sia Dream!!!!!
Credo che Costa nel futuro farà nascere (anche per forza maggiore) delle navi che possano essere competitive con quelle della concorrenza che ha già determinati servizi ed attrattive!!
Amici, occhi puntati sul “C” Blog! Oggi vi diamo una notizia esplosiva!
Per un attimo abbandonate il drink che state sorseggiando sul ponte piscina… o prendetevi una pausa dalla preparazione delle valige, oppure se siete ancora in ufficio, distogliete, per un attimo, l’attenzione dal lavoro...
Dopo Costa Favolosa, inaugurata appena un mese fa, e Costa Fascinosa varata venerdì scorso nel cantiere di Marghera, è in arrivo per ottobre 2014 una nuova nave targata Costa Crociere. Proprio così Amici, Fincantieri costruirà per voi un nuovo gioiello del mare, un’ammiraglia ancora più grande e ancora più sorprendente…!
I numeri fanno girare la testa. E non è colpa del caldo! Leggete qua: con 132.500 tonnellate di stazza, 4.928 Ospiti totali, 1.854 cabine sarà la più grande nave italiana da crociera ed è la 10° nave ordinata da Costa Crociere a Fincantieri in Italia negli ultimi 10 anni.
“Questo nuovo ordine, il decimo in 10 anni, da un lato consolida il legame tra la nostra Compagnia e Fincantieri, dall’altro è la testimonianza della leadership di Costa Crociere in Europa e della sua capacità di contribuire allo sviluppo del business delle crociere e del turismo in generale, generando ricchezza per l’economia del Paese. Ancora una volta questo progetto innovativo di nave sarà un simbolo della capacità tutta italiana di creare dei prodotti eccellenti, nel design, nella tecnologia, nell’innovazione, destinati a rafforzare la migliore immagine del made in Italy nel mondo. Questo nuovo ordine non aumenterà di molto la capacità di Costa Crociere, ma fa parte di un piano per rendere più efficiente la flotta.” Così ha commentato Pier Luigi Foschi, il nostro Presidente e Amministratore Delegato di Costa Crociere S.p.A.
Una notizia formidabile, vero Amici?!
Io sono proprio curiosa di sapere come si chiamerà… e voi? Che nome dareste alla prossima Ammiraglia?
Seguiteci sempre sul "C" Blog e vi sveleremo tutto!