Non sarebbe corretto rivelare informazioni confidenziali... cmq molti di voi hanno indovinato. Cmq credo che manchi poco x l'annuncio (direi entro l'estate).
Cioè una classe Dream?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non sarebbe corretto rivelare informazioni confidenziali... cmq molti di voi hanno indovinato. Cmq credo che manchi poco x l'annuncio (direi entro l'estate).
_manlio faccio mie le tue parole perchè è esattamente quello che mi chiedo io quando leggo di nuove costruzioni... che sednso ha se poi a fatica si riempiono quelle che già ci sono???
Spero comunque sia una nave pronta a stupirmi, qualcosa di nuovo ed innovativo in grado di suscitarmi un'emozione, cosa che Favolosa per esempio non mi ha suscitato vedendo le foto qui postate...
Favolosa: eccone un'altra che, a giudicar dalle foto, quasi mi sembra di aver già visto. Ormai questo è l'andazzo.
Come diceva Rino Gaetano... chi vivrà vedrà! Cmq Costa è sempre molto precisa e puntuale e quindi presto sfamerà la vostra sete d'informazioni.
bo... a me semra che sia l'unica soluzione , alcuni di noi dice che ci sono arrivati .. quindi...Prima di dire si sapeva, aspetta di vedere quali saranno le soluzioni. Non era tanto scontato, e magari non lo è ancora.
non ci sarano problemi per una classe dream...Poi se sarà un "gigante" dei mari ci sarà sempre il problema di entrata nei porti... (vedi la Oasis)!! :-((
Prima di dire si sapeva, aspetta di vedere quali saranno le soluzioni. Non era tanto scontato, e magari non lo è ancora.
Poi se sarà un "gigante" dei mari ci sarà sempre il problema di entrata nei porti... (vedi la Oasis)!! :-((
Ma se Costa decide per una classe Dream, poi non protestate sul ponte 5 e le scale da scendere, perché il sistema é migliorato, ma é sempre quello.
Un saluto.