Re: Costa Pacifica: Dieta di Natale
tano ha detto:
Se è rivolto a me mi chiamo Davide
tano ha detto:
Non provocarmi che non ho voglia d´iniziare una nuova baruffa !!!!!
Ce l'hai con me? :roll: Ma tu ti fai le baruffe da solo, anche perchè non mi pare di aver provocato nessuno.
tano ha detto:
Inanzitutto non ho mai messo in dubbio nessuna esperienza vissuta da nessuno nei quasi tre anni che frequento il forum, al contrario ho sempre ascoltato tutti ed ho cercato di rispondere con la massima educazione, cercando di dare un contributo, credo che Leo é testimone.
Anch´io sono un fans Costa e sono d´accordo che le cose si devono dire, le critiche sono positive quando sono construttive, anzi ho gia´depositato le mie nuove critiche, peró non permetteró che nessuno si faccia un´idea sbagliata da una mia opinione personale.
Stiamo dicendo la stessa cosa.
Tu hai espresso un giudizio su ciò che noi abbiamo riportato con gli scritti e con le foto, inserite dal sottoscritto.
E se permetti posso leggerti e risponderti , quando il tutto mi riguarda, senza aprire polemiche e soprattutto quando si riporta il tutto ad un semplice "chiami il maitre - Risolto il problema".
Bene nessuna tragedia, come Leo, il mio dirimpettaio di tavola, mi comporterò in questo modo per le crociere future, sperando che non ce ne sia più bisogno.
Nel frattempo, lo scrivo...
tano ha detto:
Credo anche che posso leggere tutti i post che voglio, nella netiquette non c´é nessuna disposizione in cui dice di sorvolare i temi OT e leggere solo quelli che riguardano.
Chiedere é lecito, rispondere é cortesia : Tu mi hai chiesto ed io ti ho risposto, e come vedo il problema non é solo di quantitá, ma é anche di altro:
Inoltre c'è stato altro oltre la ristorazione che non è andato in questa crociera,
Perció il mio fuori tema lo puoi anche accettare.
Invece di stare a leggermi a me, se me lo permetti, prova a leggerti le 23 pagine di questo argomento e poi vedrai che le mie risposte hanno un significato.
Un saluto
Caro Tano, io accetto tutti i fuori tema che vuoi, ma alla fine sei tu che provochi, io me le sono lette eccome le pagine visto che ho scritto parecchi post qui e per di più sono una parte in causa.
Ed infatti ho letto "anche" te.
La mia "chiosa" finale era solo ironia riguardo alla tua battuta... "risolto il problema", con tanto di faccina finale, ma evidentemente mal recepita.
Sia chiaro, io non voglio baruffe, tantomeno con te che perdipiù sei uno degli utenti del forum che stimo.
Saluti
<-- faccina