Re: Costa Pacifica: Dieta di Natale
Il fatto è che noi siamo "attaccati" ai programmi di fidelizzazione, siamo abitutinari e abbiamo una paura tremenda di cambiare strada/compagnia (spendo 2000€ e se poi non mi piace :?: :roll: :roll: ) e così continuiamo a viaggiare con i soliti Alitalia-FS-Tirrenia-Costa-MSC ( :mrgreen: RCL) e non guardiamo oltre.
Noi siamo dei piccoli pesciolini consumatori, quelli di là del banco ci conoscono ben bene e ci vendono quello che vogliono ai prezzi che vogliono, intanto l' Italiano vuole viaggiare Italiano :mrgreen:
Le altre navi Costa a Natale navigavano lontano dall' Italia, quindi meno Italiani, quindi le crociere erano come al solito deduco :mrgreen: :mrgreen: perchè noi siamo Italiani e vogliamo Costa & MSC mentre (come già detto precedentemente d' altri) i crocieristi Internazionali avrebbero alzato una sommossa :mrgreen: :mrgreen:CostaMagica ha detto:Ho seguito l'evoluzione di questo topic passo passo... Il thread è "dedicato" alla crociera di Natale con Costa Pacifica, ma adesso mi domando qualcosa: sulle altre navi Costa (stessa settimana o stesso periodo festivo comparato al primo semestre o poco più dell'anno) come vanno le cose?
Il fatto è che noi siamo "attaccati" ai programmi di fidelizzazione, siamo abitutinari e abbiamo una paura tremenda di cambiare strada/compagnia (spendo 2000€ e se poi non mi piace :?: :roll: :roll: ) e così continuiamo a viaggiare con i soliti Alitalia-FS-Tirrenia-Costa-MSC ( :mrgreen: RCL) e non guardiamo oltre.
Noi siamo dei piccoli pesciolini consumatori, quelli di là del banco ci conoscono ben bene e ci vendono quello che vogliono ai prezzi che vogliono, intanto l' Italiano vuole viaggiare Italiano :mrgreen: