Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
La rosa lilla...uno spettacolo!
Eccoli i nostri sognatori, così rilassati che sembrano a bordo di Costa....Serafica. [smilie=marinaio[1]:
Sergio, troppo bella!!!....
Costa Serafica è la tua nave
quella che agli altri non puoi spiegare
quella che vede la tua fantasia
che fa di nave tutt'una poesia
sei un crocerista privilegiato
perché ogni ponte tu già l'hai sognato
già prima ancora d'aver prenotato
senza pensare che poi l'hai pagato!....
Mah.....d'estate vabbè, potrei pure essere disponibile, ma d'inverno no....tira vento, e come si dice a Roma, "ormai ciò 'na certa..." !!!!!!!La prima nave con due polene.
Che te possino...! Ma non avevi detto che siamo tipi serafici???!!!Eccovi accontentati brutti porcelloni, ma...attenti alle spie (che detto tra noi non se la passano male)
Bello questo episodio Sergio. Credo che ognuno di noi abbia qualche particolare ricordo ed evento, magari ridicolo, che ci lega all'inizio di una storia d'amore. Ciao.
Che te possino...! Ma non avevi detto che siamo tipi serafici???!!!
....
Molti anni fa recapitai delle rose rosse in cabina ad una diciottene conosciuta da poco che partiva in crociera con i genitori; ebbene quella ragazza è diventata mia moglie e quella è stata l'unica crociera che lei ha fatto senza di me. Forse in realtà, mentre allora neppure ci pensavamo, quei fiori avevano già deciso tutto per noi.
Bello questo episodio Sergio. Credo che ognuno di noi abbia qualche particolare ricordo ed evento, magari ridicolo, che ci lega all'inizio di una storia d'amore. Ciao.
La nave era la Caribia e su quella nave c'ero anch'io
Uhmmm...Se mi avessi visto alle feste serali a tema, o con Laura al tavolo verde, altro che "serafici"...
Ciao Flavio, è un piacere trovarti sul nostro diario!
Mah.....d'estate vabbè, potrei pure essere disponibile, ma d'inverno no....tira vento, e come si dice a Roma, "ormai ciò 'na certa..." !!!!!!!
Avere quella cabina con oblò proprio sulla figura della bella signorina non sarebbe male...[smilie=non_parlo[1: [/QUOTE]
Hai capito!! Fine dei Gentleman e dei Serafici!!! (Io intanto guardo.. ma solo per controllare gli altri sia chiaro.. )
Chissà quanto durerà ancora questo nome sul mascone, o se verrà cambiato?.........
Chi lo sa? Spero che la compagnia continui ad esistere..
Mentre messaggio via SMS gli amici a terra che aggiorneranno il nostro "live", seguo la partenza dalla vetrata di poppa al ponte 9, ottimo posto d'osservazione nelle giornate di maltempo come oggi.
Poveri amici!! Occorrerebbe fargli una statua!! Ed il 'live' ed il 'live'.. ognitanto ti perdevi Gabriele che spariva alla ricerca del campo!!
Con Manlio ci rechiamo poi all'appuntamento con gli utenti del forum, in sala Minerva, come da accordi già fissati. E' vero che siamo in periodo scolare, ma gran parte dei bambini a bordo fanno parte delle famiglie dei forumisti? E' un bell'appuntamento, sembra di trovarci allo squok, Manlio poi con i bambini ha un feeling tutto particolare...
I bimbi erano dei veri angeli, ringrazio tutti i genitori che mi hanno lasciato giocare con loro!!
In serata, prepariamo il programma per domani, a Barcellona: visiteremo l'acquario.....Se volete, seguiteci su Costa Serafica...ops, Serena...!!!!
Ops...siamo partiti?[smilie=oh_no_03[1]:
Ero intenta a disfare la valigia...perdonatemi [smilie=triste_03[1:[/QUOTE]
Queste valigie!!!
Vabbè proprio per farmi perdonare vi mostro cosa mi ha regalato il mio balcone...le foto potevano essere meglio...ma il bello è stato vedere...la spinta dei truster sulla banchina...gli appassionati di sicuro apprezzeranno come ho apprezzato io [smilie=innamorato_:[/QUOTE]
Laura, è davvero una sequenza da 'innamorati'.. ed io lo sono!!
...e Serena mette la prua a Barcellona
Vediamo che state partendo direzione Barcellona, la città che non ti stancheresti mai di vedere e che ogni volta ha qualcosa da farti scoprire...
E' vero.. Barcellona non ti stanca mai!!
In serata, prepariamo il programma per domani, a Barcellona: visiteremo l'acquario.....Se volete, seguiteci su Costa Serafica...ops, Serena...!!!!
Seguiteci!!
Un salutone!
Manlio
PS: Manlio nella foto della Costa Serafica sei molto Carlo Verdone ahah
Una volta mi prendevano per Venditti.. ma evidentemente anni e panza hanno potuto molto di più di canizie ed occhiali..
Vi seguo, silente, ma seguo ;-)
Anch'io continuo a seguire; ma adesso che sono tutti e tre insieme sembra si siano dimenticati di noi
Già, seguiamo chi?? Ci hanno "seminato".
Buongiorno dal Costa Serena: