Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ma qui le foto si sono fuse in modo organico..
Brava Laura e bravo Manlio. A volte le parole non servono.
Buongiorno dal Costa Serena:
La navigazione verso Barcellona è stata veramente piacevole e rilassante...per me non c'è niente di più bello che passeggiare sui ponti esterni (come si vede dalle foto quasi in totale solitudine) e finalmente sentire l'aria di mare
Il modo migliore per cominciare la settimana ...!
Buongiorno dal Costa Serena:
Bellissima foto....
Vero Max, bravo Manlio. Hihihihihihi!!!! Tanto sta settimana non vengo al Galata.
Vero Max, bravo Manlio. Hihihihihihi!!!! Tanto sta settimana non vengo al Galata.
Laura...la porzione delle trofie al pesto che spettava al Doge me la prendo io...visto che non viene più...
Comunque...ho tirato un sospiro di sollievo...mi aspettavo tra le 3.000 e le 4.500 foto di gabbiani messe li in sequenza...è andata bene dai...[smilie=felice[1].g:[smilie=felice[1].g:
...ma lo sai che credo di aver fotografato un solo gabbiano?
.[smilie=ovazione[1]:
Max, con una ti è andata bene; vediamo gli altri due.
che gran belle foto!! complimentissimi!
Queste foto sono un capolavoro!!!
Complimenti veramente, guardarle mi ha ha fatto venire in mente quando qualcuno mi chiede cosa ci trovo di tanto bello nelle crociere, a parte l'itinerario......
Ecco, è proprio questo che io ci trovo, come ho giá detto più volte, io, ormai, non vado più in crociera per l'itinerario, ma per andar per mare...... per la nave, per la sensazione che si prova, e non tutti capiscono, a stare su un ponte di notte o all'alba, o in qualunque momento, in mezzo al mare......( penso che molti di voi capiscano quello che voglio dire...!!!)
Grazie
Girano voci che sopratutto UNO di quei due si aggirasse nei meandri e nei ponti della nave vestito da cespuglio...anche nelle serate di gala....
Che poi...i gabbiani non è che sono animali così fessi....se vedono un arbusto con gli occhiali che si muove sui ponti di una nave da crociera...qualche domanda se la pongono anche loro nè..!!....
Bella l'atmosfera che si intuisce dalle foto.....
Comunque...ho tirato un sospiro di sollievo...mi aspettavo tra le 3.000 e le 4.500 foto di gabbiani messe li in sequenza...è andata bene dai...[smilie=felice[1].g:[smilie=felice[1].g:
Questa settimana......... I gabbiani ci sono anche a Barcellona, Lisbona........ spetta.......
Vero Max, bravo Manlio.
Questa settimana......... I gabbiani ci sono anche a Barcellona, Lisbona........ spetta.......
Max, con una ti è andata bene; vediamo gli altri due.
che gran belle foto!! complimentissimi!
Girano voci che sopratutto UNO di quei due si aggirasse nei meandri e nei ponti della nave vestito da cespuglio...anche nelle serate di gala....
Che poi...i gabbiani non è che sono animali così fessi....se vedono un arbusto con gli occhiali che si muove sui ponti di una nave da crociera...qualche domanda se la pongono anche loro nè..!!....
mmm...[smilie=mhhhh_02[1]: ...cespuglio con gli occhiali...no no...nessun cespuglio![smilie=no_no_no[1]:
Che poi, come giustamente dici, i gabbiani non sono fessi...Max guarda meglio la foto della panca...non è una panca...è Manlio in appostamento!!![smilie=risata_09[1:[/QUOTE]
Manlio in uno dei suoi più riusciti travestimenti di "birdwatching".
Avevo fregato anche voi vero??
Bella l'atmosfera che si intuisce dalle foto.....
Hai ragione Luciana...in pratica avevamo entrambi la macchina fotografica, ma più che per fare foto eravamo lì a goderci la navigazione e a chiaccherare
E non è stato l'unico episodio, l'intenzione è di portarvi a vivere tanti bei momenti, ma qualche volta la macchinetta ha anche avuto un tasto.. off!!
Ecco, è proprio questo che io ci trovo, come ho giá detto più volte, io, ormai, non vado più in crociera per l'itinerario, ma per andar per mare...... per la nave, per la sensazione che si prova, e non tutti capiscono, a stare su un ponte di notte o all'alba, o in qualunque momento, in mezzo al mare......( penso che molti di voi capiscano quello che voglio dire...!!!)
Lo capisco si.. l'itinerario per me è molto importante, ma i giorni di mare e questi momenti di viaggio li vivo e li assaporo uno ad uno..
Un salutone!!
Manlio
ps: leggo ora Gabriele.. mi unisco alla.. MINACCIA!!!
Dai.. gabbiani ce ne saranno pochi.. ma particolari.. E ci saranno ben altri pennuti..
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu mi ero dimenticataaaaa!!![smilie=risata_09[1:
[smilie=felice[1].g: l'ho fregato anche stavolta!!!aspettate aspettate che anche stavolta ci sarà la "lezione" di bird-watching![smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:[/QUOTE]
SGRUNT!! MERAMENTE imbrogliato!!!
E come rideva!!! [smilie=furioso_02[: [smilie=furioso_02[:
Un salutone!!
Manlio