Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao Gabriele, grazie della tua diretta, scusa una domanda, ma sei stato tu ad avicinarti al signore col serpente o è stato lui a venirti vicino e dato che tu non gli hai dato dei soldi ti ha lanciato la bestia??? scusa se te lo chiedo ma io sono terrorizzata dai serpenti, però mi piacerebbe molto visitare Marrakech, ho anche un'amica del luogo che però abita quì a Milano e che torna a casa ogni 3 mesi circa, sarebbe disposta a farci da guida per un we, ma se trovo in giro gente così non ci andrò mai e poi mai, non voglio mica farmi venire un infarto !!!!!!
Comunque deve essere un posto bellissimo, peccato che con la crociera si ha così poco tempo a disposizione.
Buona continuazione di viaggio.
Laura
Caio ragazzi quello dei serpenti addosso pare sia una prassi in Marocco per attirare i turisti,quando sono andato anche a me misero addosso il serpentello,vorrei porvi una domanda a voi che state viaggiando con la Serena,io farò tra un mese lo stesso itinerario con Neoromantica,vorrei sapere quali escursioni sarebbe opportuno fare con la costa e quali posti possono essere visitati facilmente senza uso di una guida.Sicuramente Rabate Casablanca sarebbe meglio farla con guida ma il resto? Come vi siete organizzati? io sinceramente dopo la Concordia ho perso l'entusiasmo e mi è salita la tristezza spero che la sensazione mi passi a bordo
Ciao a tutti... oggi giornata di navigazione per raggiungere domani Tenerife... giornata di totale relax in attesa di un bel pranzetto al ristorante. In aggiunta a quello postato ieri sulla giornata di Casablanca ho dimenticato di scrivere che allo sbarco per l'escursione c'era il Comandande Pietro Sinisi che salutava calorosamente i passeggeri (erano le 7.30 ora locale c.a e lui era a mezza manica tutto soddisfatto). Cmq personalmente abbiamo notato che il Comandande e' molto presente, cosa che a noi piace. Ora vi saluto ci sentiamo o in serata o domani direttamente da Tenerife. Ciaoooo a tuttiiiii
Grazie Ric, ma potrei morire d'infarto lo stesso se succedesse a me e per di più senza che nessuno mi avesse avvisato prima.tranquilla Laura, a quei serpenti viene tolto il veleno e strappati i denti...(purtroppo per i serpenti...)