CostaMagica
Super Moderatore
Mi immagino la fila per ballare con Sinisi..
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Bellissima!!! Che mare... vien voglia di tuffarsi...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Mi immagino la fila per ballare con Sinisi..
Ragazzi che foto e che mare..... peccato non esserci stata in estate, un tuffetto lo avrei fatto con piacere in quelle acque cristalline, anche se alla fine non avrei trovato il coraggio di sprecare le poche ore di permanenza a Corfù solo per una nuotata.
Gironzolando per le strade di Corfù abbiamo trovato anche il museo delle banconote, interessante ma me lo concederete un po' noioso alla lunga, ma non ditelo a Savino che per questa mia affermazione mi ha dato della donna di poca cultura, ditemi si può sopportare un'amico così???
ma non ditelo a Savino che per questa mia affermazione mi ha dato della donna di poca cultura, ditemi si può sopportare un'amico così???
Smentisco... ho solo detto che tu e la cultura viaggiate su due binari paralleli... e la cosa è ben differente
P.s. Se non mi leggete più vuol dire che qualcuno mi avrà ammazzato... :-(
Ragazzi che foto e che mare..... peccato non esserci stata in estate, un tuffetto lo avrei fatto con piacere in quelle acque cristalline, anche se alla fine non avrei trovato il coraggio di sprecare le poche ore di permanenza a Corfù solo per una nuotata.
Gironzolando per le strade di Corfù abbiamo trovato anche il museo delle banconote, interessante ma me lo concederete un po' noioso alla lunga, ma non ditelo a Savino che per questa mia affermazione mi ha dato della donna di poca cultura, ditemi si può sopportare un'amico così???
Smentisco... ho solo detto che tu e la cultura viaggiate su due binari paralleli... e la cosa è ben differente
P.s. Se non mi leggete più vuol dire che qualcuno mi avrà ammazzato... :-(
I have a dream.........credo che sia ora di rinnovarsi. Come tutto, un gioco é bello quando dura poco.
Te credo che la gente grida ...." al risparmio".
Finalmente vedo le foto di Manlio (ieri sera a casa no, vabbè )...complimenti!
Teresa...dai retta a me...[smilie=impiccato_0:[/QUOTE]
come siete cattive..
A parte la prima, hi hi hi hi, foto sempre bellissime.
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
E' eccezionale, la migliore di sempre!!
Cosa c'è che non va?
?????
Mi piace la sequenza del peschereccio che avanza, quella del fondo "mossa"?.
Questa:
avrei voluto farla un pochino meglio, ma non ho potuto ( ) in ogni caso è molto vicina alla mia idea originale..
Questa invece:
è proprio come la volevo, ma ho dovuto fare diversi tentativi per settare bene la macchinetta e cogliere l'attimo adatto..
Con Corfù non è finita, tra un po' prima di mettere la Vic in dialogo con la luna, dovrete sopportare qualche mia considerazione..
Non vi invidio!!!
Un salutone!!
Manlio
E' eccezionale, la migliore di sempre!!
Cosa c'è che non va?
?????
Un salutone!!
Manlio
Con Corfù non è finita, tra un po' prima di mettere la Vic in dialogo con la luna, dovrete sopportare qualche mia considerazione..
Non vi invidio!!!
Il fatto che son "dispettoso"; non mi conosci ancora!!! Ciao Manlio
Manlio mi accorgo solo ora che nel lontano 2006 ho scattato una foto identica alla tua
PS. Vi mando i saluti di Ale che purtroppo non riesce a collegarsi da casa per via di un nubifragio abbattutosi sulla capitale un paio di giorni fa! Sperando risolva presto i problemi con la connessione!
Aspetto con piacere le tue considerazioni, non ricordo se te lo dissi già a bordo che Corfù è una delle isole greche che meno mi entusiasmano, non mi piace particolarmente... molto più gradite da me sono Santorini e Rodi, vediamo se con le tue considerazioni e foto riuscirai a farmi cambiare idea
Non ti preoccupare, mica è un dovere!!
come siete cattive..