Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Quel rimorchiatore è presente anche in mie foto ;-) e... il vecchio pescatore ... da incorniciare quanto le due bimbe di Manlio ;-)
Personalmente non gradisco affatto quei colori decisi nelle rovine... circa i materiali non mi esprimo, non ne capisco nulla :-(
La tua espressione, però, spiega molte cose ;-)
Il problema è che del Palazzo di Cnosso era rimasto ben poco e l'idea di "ipotizzare" le strutture soprattutto con materiali ,come il cemento, assolutamente estranei a quelli originali, non mi è mai piaciuta e continua a non piacermi.
Ma come si può alterare la realtà per renderla più appetibile, falsando quella che da sola è una scoperta eccezionale ?
Da quasi l'impressione che non avendo ritrovato il palazzo nelle condizioni di conservazione del tempio di Luxor o delle ville di Pompei o di Efeso, si sia costruita una scenografia intorno alla scoperta , mandando al diavolo il concetto di divulgazione scientifica.
E' un discorso sicuramente interessante ma che meriterebbe molto tempo e perone più qualificate di me per svilupparlo.
Foto sempre più belle Leo...mi incanti!
Hai viaggiato in una suite?
sembra uscito da un racconto di mare.. più che un vecchio pescatore è IL vecchio pescatore, per antonomasia..
C'è da chiedersi se ci sono più nodi sulle giunture del vecchio o sulle cime che sta sistemando
"All'ombra dell'ultimo sole
si era assopito un pescatore
e aveva un solco lungo il viso,
come una specie di sorriso..."
(F. De Andrè)
Amici, cosa vi devo dire, che le storie di mare, insieme alla cultura e alle intense immagini di persone o cose, creano un bellissimo mix di poesia...
Ma ad un musetto così, con quei baffetti unici, cosa volete dirgli?
So che Alcia apprezzerà
Scherzi a parte, sono appena "cascato" su una trasmissione di Voyager con un documentario su Petra... come ti ho invidiato
Ciao Leo, bellissime foto complimenti!! sono nuova del forum e non so bene come funzioni, tra pochi giorni partirò con la Costa Voyager e volevo sapere se potevi darmi qualche suggerimento sulle escursioni da fare...sono indecisa se fare LA FORTEZZA DI MASADA E MAR MORTO o RELAX E FANGHI AL MAR MORTO...naturalmente son ben accetti anche consigli sulle altre escursioni!!! Ps.: c'è per caso qualcuno che come me partirà tra qualche giorno per la crociera Coralli e antichi tesori?? o magari c'è già stato in passato e può darmi qualche consiglio?? grazie!!!
A suo tempo potevi finire in galera (e non è detto ancora oggi)!!!!!