L
lia68
Guest
....meraviglia....
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Leo, che spettacolo di foto...che colori...
Continui io tuo cammino... In alcune foto "ti" sei fotografato ;-)
Rileggendo...ho scritto all'alba di un nuovo giorno e non di un giorno nuovo.....c'e' ancora da lavorare. Tanto.
Quale dei due e' sbagliato?!?!?!
Nessuno dei due ;-)
In effetti la differenza è sottile e non si può parlare di errori ma di interpretazioni.
Leo scrive: Un'uomo solo in mezzo al deserto all'alba di un nuovo giorno....un filosofo avrebbe di che riflettere e scrivere.
Ma il concetto è riferito non al giorno in se ma all'evoluzione dello spirito dell'uomo; da qui "un giorno nuovo"... chiaramente in estrema sintesi ;-)
Confermi Leo?
.............................................
Confermi Leo?
Si.
La differenza nasce soprattutto nella quotidianità e ripetitività del concetto di "nuovo giorno"..." E' iniziato un nuovo giorno"; ben diverso è dire "E' iniziato un giorno nuovo". E' un segno di cambiamento, di novità .
Notai questa differenza in un testo di 27 anni fa', non si può dire che non mi abbia colpito.
Si.
La differenza nasce soprattutto nella quotidianità e ripetitività del concetto di "nuovo giorno"..." E' iniziato un nuovo giorno"; ben diverso è dire "E' iniziato un giorno nuovo". E' un segno di cambiamento, di novità .
Notai questa differenza in un testo di 27 anni fa', non si può dire che non mi abbia colpito.
Insegni letteratura Leo?
No, sono un'architetto.
Ho insegnato alla facolta' di architettura per circa tre anni, ma ben altre cose.
Uh, allora puoi spiegarmi perche' Farcus???
A parte gli scherzi, questo diario e' come un libro dal quale non riesci a staccarti, grazie
Odisseo, prova a digitare "Farcus" su quick search, ne parliamo da anni ;-)
Uh, allora puoi spiegarmi perche' Farcus???
A parte gli scherzi, questo diario e' come un libro dal quale non riesci a staccarti, grazie
A suo tempo potevi finire in galera (e non è detto ancora oggi)!!!!!
Leo, le foto ai limiti della fisica le devi al sensore ed al sistema di autofocus della tua nuova macchina, ti garantisco (lo so.. ) che sono fantastici..
Un saluto
Manlio