Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
gennaio ha detto:scusate ma dato che partiamo il 16/3 ,vorrei sapere come fanno a dare le stesse cabine prenotate della crociera annullata a chi vuole prenotare in marzo.Cioe' la mia cabina non puo' andare al cliente della partenza 11/2 dato che ci siamo noi,come fanno?
crociera ha detto:Inoltre GRANDE SOSPETTO: mi ricordo che la crociera in questione in partenza presunta 11/02 e poi ora annullata era in particolere offerta, quando l'ho prenotata, circa 60&% di sconto rispetto a date molto vocine stessa stagione stassa meta.
Vi PUZZA di qualcosa di PREVEDIBILE "---vedi manutenzioni con conseguentI soprese su situazione parti meccaniche da sostituire/riparare --- tale da giustificare un prezzo stranamente più basso ( vedete cataloghi ) con buona pace di chi , allettato dal prezzo basso, ci è cascato?
Personalmente, ripeto avendo letto il tiopic Dry Dok, ho qualche sospetto.
vorrei che spiegassi che vuol dire sparare a zero su Costa , e ti posso garantire che "quelli di Costa " e non certo Foschi & C. che anche loro hanno i loro problemi, ma i vari componenti dell'equipaggio ..camerieri ,cabinisti, cuochi ecc.., che non possono lavorare perche la nave non parte... e "NON ANDARE IN FERIE" ossia portare a casa lo stipendio per far vivere le loro famiglie,sono messi molto più male di chi ci ha rimesso solo la vacanza e nulla in fatto di soldi perche ciò che ha pagato i qualche modo le verrà restituito.maumarti ha detto:Velocemente, e non con intento polemico: vorrei solo che si capisse che chi ci viene a dire "stai su, e pensa a quelli di Costa, che loro sì che sono messi male per questo disguido" induce a sparare a zero su Costa; ai crocieristi ai quali hanno cancellato una vacanza, è SACROSANTO che non gliene freghi niente di come si sente l'armatore che gliel'ha cancellata!!!!!!!
Poi spero di smaltire presto la batosta e di parlare di cose più piacevoli su questo forum!
Ciao!