ugofoscolo
Active member
Ugofoscolo sei forte.
Ciaoooo Crocieraaaaa!! Grazieeeee....sopratutto coi mutandoni in piscinaaaaaa!!!!!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ugofoscolo sei forte.
Abbiamo fatto quasi la stessa crociera (io sono tornato domenica scorsa da msc orchestra), ma vedo che il tuo itinerario, essendo la nave ferma due giorni anzichè uno a San Pietroburgo e Stoccolma ti avrà sicuramente permesso di vedere molte più cose di quelle che ho visto io. Ti seguo per il racconto, per i giudizi sulla crociera e soprattutto per le foto, in particolare quelle di Stoccolma mi piacciono molto, e sto vedendo attraverso i tuoi scatti ciò che purtroppo a me non è stato possibile visitare a causa del maltempo che ha fatto saltare lo scalo.
Ciaooo Bull!!! Che bello risentirti...scusa come mai è saltato lo scalo??? Vuoi dire che la nave non si è fermata e ha proseguito???
X quanto riguarda l'itinerario, questa soluzione, che per certi versi sembra una neocollection, ci ha consentito di vedere tanto e bene!!! In ambedue le soste c'è stata la possibilità di vedere posti che altrimenti in una sola giornata è impossibile vedere come a S.pietroburgo...città che ho trovata cambiata in meglio ( molti palazzi che nel 2010, quando venimmo per la prima crociera, erano in restauro, ora erano completi e bellissimi..) o avere avuto la possibilità di visitare la chiesa di S.Salvatore sul sangue versato anche dall'interno...o il palazzo Peterhoff...
Quindi sono molto soddisfatto...peccato per il tempo che da queste parti fa sempre i capricci...ma assolutamente godibile...
Hai fatto un diario anche tu??? Se si dammi il link che mi precipito a vedere i tuoi magnifici scatti!!!
Ciaooo
che meraviglia di foto e che bei ricordi. Penso che l'uscita dal fiordo di Stoccolma sia tra i più belli in assoluto. Anche la nave mi sembra molto bella- Una domanda- Ma inserendo la costa card nella macchinetta delle bevande te le addebitavano?
Carissimo Giuseppe, ecco un'altra delle tue perle di diario..
Maestosa l'ultima sequenza fotografica, ma come fai? Ogni scatto è da antologia!!
Le foto sono tutte fantastiche, ma mi ha incuriosito particolarmente questa: puoi dirmi che cosa è ciò che si vede?
Grazie per queste delizie che ci regali, aspettiamo il seguito...
Ciao Giuseppe! Abbiamo avuto la fortuna di condividere sia la crociera che l'escursione con il buon Leonardo a Stoccolma...quella del giorno prima dello sbarco per intenderci. Io sono il "merrellista", così come mi hai nominato tu prima di entrare al museo Vasa...scommetto che da questo particolare riuscirai a comprendere chi sono! . E' un piacere rivedere le tue foto, hai avuto la capacità di esaltare le doti paesaggistiche del fiordo di Stoccolma...navigarlo è stata un'esperienza unica!!! Aspettiamo in trepida attesa il seguito del tuo diario. [smilie=saltellare[:[smilie=ciao_06[1].:[smilie=ciao_06[1].:[smilie=ciao_06[1].:
ugofoscolo che foto! la mia preferita tra queste è quella in bianco e nero della cattedrale. complimenti per tutte comunque, son stupende!
Ciaoo Albertoooo!Ah che nostalgia... Foto come sempre bellissime!! Come ho già scritto nel mio diario helsinki non mi ha colpito molto, tra l'atro il tempo non molto bello non ha aiutato... Non vedo l'ora di vedere quelle di San Pietroburgo...
Ciaoooo Stromboliiiii...a mio avviso devi assolutaments fare questa e i fiordi ( che mancano anche a me...)Complimenti sto leggendo tutti i diari del Nord Europa spero tanto di andarci la prossima estate, non lesinare con le foto mi raccomando!