Ciao io arriverò a Fiumicino il 13 sera alle 20 e ho prenotato l'Hilton . E' un po caro ma è l'unico raggiungibile a piedi dall'aeroporto, tieni presente che mediamente il taxi da Roma a Fiumicino mediamente costa 35 euro a corsa e che il check in per Amsterdam è previsto per le 4,40 !!!!!!!!!
certo che è una bella rottura di scatole dover spendere dei soldi per una camera d'albergo dove ti trattieni solo poche ore...
mah, vedrò di trovare una soluzione entro il weekend.

) quindi, non so che ristorante ci è satato assegnato,in ogni caso credo e spero (a sto punto per pracità) ci assegnino il "my way" ,in quanto avendo la cabina centro-prua per noi sarebbe piu comodo. Per qunato riguarda l'orario di cena anche noi abbiam dato la preferenza al secondo turno ,cioè alle ore 21.Per Mimmo, proprio stamane, Rosario (mio marito) ha chiamato il parcheggio (ne ha trovato un'altro ancora piu economico) ed attende e-mail di conferma, quindi ti ringrazio ma credo ci incontreremo direttamente all'aeroporto
.Ragazzi ci siamo...una manciata di gioni e...si parte!!!
e non solo per il cibo ) .Mattia tu che pacifica l'hai gia presa se non sbaglio tre volte, come si mangia?...dettaglio questo da non sottovalutare...