Io sono una di quelle persone che può andare in vacanza solo nei periodi di festa comandati quindi.....lo scorso anno ho fatto la crociera di capodanno ai Caraibi con Costa Atlantica.....bellissima ! Ma non so dirti quanto si discosti da crociere effettuate durante il restante periodo dell'anno :roll: ovviamente di diverso ci sono tutti gli addobbi, anche se io ho rivisto l'albero di Natale solo nelle foto dopo che mi è stato detto che c'era [smilie=oh_no_03[1].gif] [smilie=oh_no_04[1].gif] !!
Ovviamente la serata dell'ultimo dell'anno è di gala....quindi 3 serate di gala e non solo 2, c'è poi un menù particolare per la cena ed uno spettacolo in teatro in attesa della mezzanotte che viene festeggiata su tutti i ponti ed in ogni dove!
Quest'anno proverò la crociera di Natale (visto che mi sono stancata di avere tutti i parenti a casa mia: vigilia, Natale, secondo giorno e così via.... :evil: ) e poi vi farò sapere..... :wink:
Ovviamente la serata dell'ultimo dell'anno è di gala....quindi 3 serate di gala e non solo 2, c'è poi un menù particolare per la cena ed uno spettacolo in teatro in attesa della mezzanotte che viene festeggiata su tutti i ponti ed in ogni dove!
Quest'anno proverò la crociera di Natale (visto che mi sono stancata di avere tutti i parenti a casa mia: vigilia, Natale, secondo giorno e così via.... :evil: ) e poi vi farò sapere..... :wink:
Ultima modifica da un moderatore: