• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Crocieristi.it a bordo della nuova NCL Breakaway dal 26 al 28 Aprile 2013.

Vi accontento.
Devo coordinarmi con Nicola, altrimenti mettiamo tutti doppioni ;)

IMG_2030_zps2a12a7d8.jpg

IMG_2027_zpsa23ef2be.jpg

IMG_1994_zps9609df71.jpg

IMG_1988_zps8cc4425e.jpg.html

IMG_1983_zpsf7a445b6.jpg

IMG_2033_zpsca48f2a5.jpg

IMG_2004_zps0221f6c1.jpg

Come antipasto direi proprio niente male :-)
Attenderemo pazienti le foto la descrizione degli ambienti di questa nuova arrivata che, credo proprio, ci stupirà ;-)

Sono rientrato anch'io... che crociera, è successo davvero di tutto... Nicola sentirà la mia mancanza!

Bellissimo inizio...
ottima l'idea della promenade sul mare...
Concordo, bell'idea davvero, mi piace!!!!
Ragazzi bentornati, ero ansiosa di leggere i vostri aggiornamenti e speravo in qualche foto. Siete coscienti vero che non vi daremo pace, noi cittadini folli di questo forum, finché non ci direte tutto, ma intendo proprio tutto sulla nave e su ciò che avete visto e vissuto a bordo in questi gg????!!!!!!!

Ultima modifica:
Sono rientrato anch'io... che crociera, è successo davvero di tutto... Nicola sentirà la mia mancanza!

E' successo, o "avete successo" di tutto? ;) ;)

Che bella la passeggiata. Non riesco capire se il ponte è di legno o sintetico. Se sintetico, sembrerebbe una imitazione molto più realistica del vero.

Concordo, bell'idea davvero, mi piace!!!!
Ragazzi bentornati, ero ansiosa di leggere i vostri aggiornamenti e speravo in qualche foto. Siete coscienti vero che non vi daremo pace, noi cittadini folli di questo forum, finché non ci direte tutto, ma intendo proprio tutto sulla nave e su ciò che avete visto e vissuto a bordo in questi gg????!!!!!!!

Diciamo che soprattutto con la mia persona si sono manifestati degli accadimenti tipici delle navi appena uscite dal cantiere...

Diciamo che soprattutto con la mia persona si sono manifestati degli accadimenti tipici delle navi appena uscite dal cantiere...

Dai Mate....no, non ci trovo nulla di positivo.
Sei stato proprio sfortunato. Devo dire però che l'hai presa con filosofia, anche perchè non c'era altro da fare.:)
Vi racconterà lui "gli inconvenienti" ;)

L'arrivo al porto di Rotterdam e la prima visione parziale della nave.

P1040677_zps1e377c78.jpg

P1040679_zps62a65548.jpg

Il ponte di Renzo Piano

P1040680_zps7442d76f.jpg

L'ingresso ai buffet: non solo dispenser di disinfettante ma veri e propri lavabi per le mani..ottima idea
C'era una rigidissima signorina che con uno sguardo dolce ma deciso invitava le presone a curare la propria igiene e l'altrui salute.

P1040683_zps520fe117.jpg

P1040684_zps9f67d1e5.jpg