Broke
New member
Intendi quella specie di "graffiti" (come li chiamo io) sulla livrea?Unico commento i colori sullo scafo, ma qui stiamo gia' parlando di gusti personali.
Se intendi quelli,sono d'accordo con te!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Intendi quella specie di "graffiti" (come li chiamo io) sulla livrea?Unico commento i colori sullo scafo, ma qui stiamo gia' parlando di gusti personali.
Complimenti per le foto.. mi incuriosisci.. noi già con Epic eravamo ultraentusiasti del freestyle (abbiamo passato settimane a rivedere i video dei blue man group, per esempio..)
Adesso mi dici come faccio a trattenermi dal guardare ANCHE i prezzi per partire con questa naveeeee.. troppi sogni per il nostro budget.. :-/
Bellissime quindi l'anno prossimo crociera di gruppo sulla Breakaway ????![]()
![]()
Accidenti, quei toboga mi fan paura soltanto a guardarli in foto... Non potrei mai entrarvi dentro...
Belle le foto serali, spero di vederne anche in notturna ;-)
Ma quell'area posta tanto in alto è "percorribile"? Mi riferisco alla quarta foto...
Nulla di particolare.
La minisuite di Mate si è allagata e, alle due di notte,si è trasferito in un'altra cabina dove ancora stavano avvitando i quadri alle pareti.
I dettagli li lascio a lui. Una considerazione....ha un'ottimo sangue freddo, io mi sarei scaldato per molto meno...ma sangre caliente sono !
Vero Loredana, l'ingresso principale al buffet come la la porta delle sfingi a Luxor...solo che quì son lavabi.
Mi metto nei panni del progettista : che dolore!! Insomma non è il massimo per un'architetto aprire una sua creazione ( anche carina) con una doppia fila di lavabi, saponi e asciugamani. Ma se è stata scelta questa ipotesi, tanto di cappello, vuol dire che ci tengono alla salute dei crocieristi (anche gli sozzoni che non si lavano le mani dopo essere andati in bagno: per me ...giro di chiglia :twisted![]()
Un professionista nell'animoSono cose che possono succedere a una nave nuova... ho lavorato in un cantiere navale è son quanto è complesso costruire un gigante del genere, i problemi di gioventù capitano a tutte le navi. Sfiga ha voluto che succedesse ad un tubo della mia cabina... pazienza, cmq è stata una bella esperienza.
Un professionista nell'animo![]()
... voglio una Breakaway anche in Europa!!![smilie=pianto_02[1:[/QUOTE]
Al momento la cosa non è molto probabile.
Certo è che la gemella e le nuove due "mega" Breakaway seguiranno le indicazioni progettuali di questa nave , magari con ulteriori miglioramenti.
Un elemento che poco mi piace sono le lance "sporgenti" che rubano molto alla vista del mare.
. ... e abbastanza "vulnerabili".
. ... e abbastanza "vulnerabili".
La penso esattamente così!!scafo e fumaiolo a mio avviso fanno "nave" più di tutto il resto.
Ciao a tutti. Fan
eh, magari.. ci è toccata insieme la "disavventura" della crociera di Natale dieteticaMi pare che sulla Epic fossimo a bordo insieme....
La promenade esterna con bar e ristoranti è davvero bella ed elegante, la risposta alla promenade interna di Royal! Certo, il clima però limita il suo utilizzo. I lavabi nella zona buffet saranno pure utili, ma non sono proprio il massimo. Cmq gli arredi delle navi NCL mi piacciono davvero tanto.
Sono cose che possono succedere a una nave nuova... ho lavorato in un cantiere navale è son quanto è complesso costruire un gigante del genere, i problemi di gioventù capitano a tutte le navi. Sfiga ha voluto che succedesse ad un tubo della mia cabina... pazienza, cmq è stata una bella esperienza.
...
Il discorso della passeggiata è a mio vedere interessante.
Il ponte passeggiata ormai è utilizzato da pochissime persone; qualche volta alla partenza della nave se il tempo non è clemente, ma di solito è frequentato solo dai fumatori e da coloro che continuano a cercare uno spazio tranquillo.
Il ponte passeggiata delle vecchie navi, dove c'erano sdraie e punti dove sostare o giocare non esiste più, tutto si è trasferito al ponte superiore, oltre la piscina.
Si è più in alto, si vede più lontano e meglio, ci sono punti dove sedersi o bar dove rifocillarsi.
Ad esempio su Epic su Romantica su Classica e su molte altre navi il ponte passeggiata non esiste più, è chiuso o ridotto a semplice servizio.
La novità , se poi di novità si può parlare,è il trasferire parte delle attività verso il mare, più a contatto con il vecchio concetto di crociera.
In qualche modo abbiamo sempre detto che le navi erano troppo chiuse verso il mare, questo progetto sembra essere rivolto di nuovo su una promenade esterna e non centrale e mi sembra una buona idea.
Saluti