Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma anche girare a piedi in questa bellissima città!!!!
Per non dire che ci sono tanti parchi dove i bambini possono scorazzare in tutta tranquillità
quindi arrivando in aereoporto è inutile che io faccio il biglietto per viaggiare su tutti i mezzi di trasporto di copenaghen per 24 ore.
mi conviene farmi accompagnare da un taxy in Hotel che è dietro la stazione e caminare solamente?
mi resta solo un dubbio il parco dei cervi a nord ome lo raggiungo?
sapete se si possono noleggiare quelle specie di vetturine a pedali (risciò?) da 4 persone? non so qual'è il termine esatto.
grazie
sasa
Concordo...Copenaghen è molto bella da girare a piedi x cui una bella passeggiata in lungo e in largo io non la escluderei
Buongiorno a tutti! Partirò con costa Luminosa il 27 luglio da Copenaghen e sono alla ricerca di un albergo dato che arriverò a Copenaghen due giorni prima...documentandomi online, e leggendo questa ed altre discussioni, ho visto che mediamente gli alberghi costano davvero un bel po'...avete consigli su qualche sito di booking magari? Oppure ho letto la sezione "Hotel" sul sito Costa, ed i prezzi sembrano un po' più vantaggiosi...avete esperienza? è possibile prenotare un hotel dopo aver prenotato la crociera o bisognava farlo prima?
Scusate ma avendo acquistato la crociera autonomamente non ho nessuna agenzia di viaggi a cui rivolgere queste domande.
Grazie mille a tutti
Ciao a tutti! Ci imbarcheremo sulla Luminosa sabato 17 agosto. Arriveremo a Copenaghen un paio di giorni prima e ne approfitteremo per girare un pò la città.
La mattina dell'imbarco pensavo di raggiungere il terminal con un taxi (alloggiamo vicino la stazione centrale), lasciare i bagagli in deposito e girare un altro pò la città per poi tornare per ora di pranzo a imbarcarci.
C'è un modo veloce con i mezzi pubblici per raggiungere il centro dal porto? Ho letto di un bus 26 in uno dei link riportati, ma sembra che nei weekend non arrivi fino al terminal Freeport, dove se ho capito bene, attracca Costa. E' vero? Qualcuno di voi ha esperienza in merito?
A dire il vero non so cosa vorremo visitare la mattina dell'imbarco, dato che avremo già soggiornato un paio di giorni. Dipende cosa ci manca!
Salve a tutti, domenica arriverò a Copenaghen per poi ripartire con costa fortuna alle 18.30 circa. Volevo approfittare per fare un giretto a piedi nel pomeriggio prima della partenza. C'è molta distanza dal porto al centro abitato? Mi hanno consigliato di andare a nyhavn e fare un giro sui canali con le tipiche imbarcazioni che partono da la... ma poi da qualche parte ho letto che le partenze ci sono anche vicino alla sirenetta e se ho capito bene la sirenetta è vicina al porto. Qualcuno mi sa dare qualche info in più? Grazie
Ciao a tutti! Ci imbarcheremo sulla Luminosa sabato 17 agosto. Arriveremo a Copenaghen un paio di giorni prima e ne approfitteremo per girare un pò la città.
La mattina dell'imbarco pensavo di raggiungere il terminal con un taxi (alloggiamo vicino la stazione centrale), lasciare i bagagli in deposito e girare un altro pò la città per poi tornare per ora di pranzo a imbarcarci.
C'è un modo veloce con i mezzi pubblici per raggiungere il centro dal porto? Ho letto di un bus 26 in uno dei link riportati, ma sembra che nei weekend non arrivi fino al terminal Freeport, dove se ho capito bene, attracca Costa. E' vero? Qualcuno di voi ha esperienza in merito?
A dire il vero non so cosa vorremo visitare la mattina dell'imbarco, dato che avremo già soggiornato un paio di giorni. Dipende cosa ci manca!