Allora, ho appena terminato di rileggermi tutto il tread ( wow ) , e capisco anche che ho commesso degli errori nel porre , con il post precedente delle domande troppo generiche..
Veniamo al dunque...
Allora , arriveremo a Copenaghen un giorno prima ( 24 Luglio ) della partenza ( 25 Luglio ), e sosteremo il giorno dopo lo sbarco 1 Agosto. Dati i bagagli ( quattro trolley di diverse misure ) e i due pargoli ( 4 e 7 anni) , opteremo per il taxi che ci porterà ( o meglio ci dovrebbe...) all'Hotel Ebron ( B.W. , Helgolandsgade 4 , 1653 København V) quindi vicinissimo alla stazione dei treni.... se non ho capito male e al Tivoli.
Ora vi vorrei porre delle domande spero più mirate e sensate:
Come pensate sarebbe meglio organizzarci. il 24 arriveremo alle 12:30 e ci imbarcheremo entro le 19:00 del 25 ( circa 30 ore ) . Allo sbarco il 1 Agosto , arriveremo alle 9:00 e riprenderemo il volo di ritorno alle 13:00 del 2 Agosto ( 28 ore).
- Con maps ho effettuato i calcoli delle distanze , secondo le vs esperienze , per arrivare nella zona centrale ( stroget, Sirenetta , nyhavn) , è necessario muoversi con i mezzi ( vedi, city pass 24h ) o si potrebbe passeggiare tranquillamente ??
- Avevamo anche pensato ad affittare le bici elettriche , ma non prevedono il passeggero laterale a differenza delle classiche. La bici penso possa essere divertente , per tutti i componenti della famiglia , solo che avrei dei dubbi. Nei punti importanti , ci sono dei luoghi dove lasciarle , per poi riprenderle??
- Con riferimento ai post precedenti , dove leggevo dei borseggiatori , recentemente avete saputo di spiacevoli episodi?? Essendo con 2 bambini piccoli , tutto vorrei fare , tranne che vivere queste esperienze .
- La Sinfonia partirà alle 19 , quante ore prima dovremmo presentarci per il check-in? Pensavamo di lasciare i bagagli e continuare a gironzolare ...
- Non ho capito bene , quali Bus Turistici ( a prendere al nyhavn ) prevedono il giro con il battello.
- Il Tivoli , potrebbe essere indicato per bambini piccoli come i miei ? Parlo delle eventuali attrazioni...
- Ultima e forse , per chi viaggia con prole al seguito , non meno importante. Arriveremo a Copenaghen alle 12:30 del giorno prima , e chiaramente i cuccioli avranno una famona. Dato che non sono grandi mangiatori di pesce , vorrei un suggerimento , su quale ristorante convergere ( consiglio anche come orari ) che permetta dei menù , più vicini alla nostra cucina... il discorso è valido anche per la colazione , non so pasticceria o Bar ....
Mah , non mi viene in mente più nulla ....