• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Diario Costa Romantica-Tra mito e Storia - Grecia, Turchia- maggio 2011- di Cirellina

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mamma mia che diario Francesca!!!!!!!!!!! Sembra di vedere con occhi quello che descrivi ma spero mi aiutino le foto che metterai nel fine settimana (l'avevi promesso, ricorda).

Francesca, racconti in maniera coinvolgente, travolgente !!!
Mi sembrava di essere lì con te sull'Etna...magari ci si vede lì con la prossima crociera ?!?!? AH AH AH :-)
Brava brava
:p

Coinvolgente è dire poco. Leggo e rileggerò... ti seguo carissima Francesca, ed anch'io aspetto le foto per aggiungere alla mia ampiamente sollecitata immaginazione il tuo sguardo immortalatore.

stasera vi propongo qualche foto. domani proseguo con Efeso:

Le prime tre foto le ho riservate alla cabina, splendida ed accogliente! Nella nuova ristrutturazione dovrebbero inserire i balconi, forse perdendo la fantastica vetrata.... speriamo di no!!

1-7.jpg

2-6.jpg

3-7.jpg

Seguono alcune immagini di Romantica:

la Pizzeria

4-6.jpg

Il ponte con le famose sedute in vimini... che lascerà spazio a suite e minisuite

5-6.jpg

Un orologio nell'atrio delle minisuite che dà accesso alla piscina centrale ( mentre si svolgeva la "festa della birra")

6-6.jpg

Due immagini di Stromboli ( prese al rientro) ma per economia di itinerario inserite nel "percorso di andata"

7-6.jpg

8-6.jpg

Infine gli inquietanti panorami dei crateri laterali dell'Etna

10-5.jpg

11-4.jpg

9-6.jpg

Credo che entrare in quella cabina giá si parte bene !!!!! Poi quando si esce e si arriva nella piscina centrale, sembra di essere in uno Yacht privato o in una crociera di lusso.
Cirellina grazie per le foto, stupende, veramente belle. L´Etna mi piace da morire, inmortalato !!!! Stromboli in navigazione ha un incanto particolare, fa piú bella l´Italia.

Un saluto.

Che foto!!!
Complimenti.(Come sai vanno inserite nella galleria....è obbligatorio , non si può sfuggire:p)
Splendida la cabina,speriamo che non tolgano la vetrata a favore del balcone, perderebbe parte della sua particolarità.
Ciao
Leo

Grazie per le foto Francesca!!!
Trovo gli interni della Romantica molto belli, eleganti e sobri, molto lontani dagli eccessi delle navi più recenti... le foto di Stromboli e dell'Etna poi... letteralmente senza parole... bellissime!!!

Che dire ! Si va dalla bellezza "classica" di Romantica che non ho mai sperimentato, alla spettacolarità dei vulcani ! Ancora grazie Francesca. Credo proprio che ora queste cose ti mancheranno ma certamente le conserverai insieme alle foto tra i ricordi belli. Ciao.

grazie dello splendido diario! e delle strabilianti foto!!! quindi non siete andati a ohia? Attendo info e descrizioni di Atene, ancora complimenti.

Leo mi sa che si. Quelle minisuite sono in assoluto le miglori della flotta Costa.
Ed é uno grande sbaglio, io ho incominciato ad apprezzare, a prenotare suite dopo aver viaggiato in una transatlantica in una cabina cosí.
Tutte le mattine svegliarmi presto e fare colazione con il sole che saliva : Non me lo dimenticheró mai. Non c´é bisogno del balcone.

Un saluto.

CHE SPET-TA-CO-LO :p

Sulla cabina avevo un vantaggio visto che Francesca ci aveva fatto vedere qualche scatto in "diretta", ma così, rendono ancora di più !!!
Quanto è grande!!...la raddoppi e diventa casa nostra, pensa un pò !
...e, avete proprio ragione. togliere la vetrata, le farebbe perdere davvero quel "tocco in più".

La seconda foto di Stromboli mi ha lasciato col cuore in gola...e l'Etna poi...direi che le nostre belle, bellissime isole non hanno nulla da invidiare ai Vulcani Hawaian, o no ??!?!?!?
Attendiamo il resto trepidanti :-)

Francesca, saluti e bacioni anche dal maritino e dal "viaggiatore" ;-)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.