mattia.mett
Member
Foto stupende Bruno!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Eccomi , mi sono appena aggiornata ....bellissime le foto e simpaticissime le considerazioni
.....ma che bella coppia che siete!!!
Sogni d'oro
Rosaria
Bruno e Mari, continuo a seguirvi e ad appassionarmi a questo viaggio.
Bruno, le foto sono stupende, bravo!!!
Che meraviglia le foto dell'Etna e del paesaggio lunare, deve essere stata proprio una bella escursione. Grazie Bruno, continua così, diario scorrevole e molto coinvolgente.
Foto stupende Bruno!
Ma guardate che Pam si riferiva al cucciolo di volpe.....
[smilie=fiore_03[1]:[smilie=fiore_03[1]:
eh Bruno non potevo non commentare![smilie=re_02[1].gi:[smilie=re_02[1].gi:[smilie=re_02[1].gi:[smilie=re_02[1].gi:
Ma guardate che Pam si riferiva al cucciolo di volpe.....
[smilie=fiore_03[1]:[smilie=fiore_03[1]:
Troppo belle le foto Bruno... complimenti ancora... e complimenti a Felix per gli scatti postati...
L' Etna mi affascina...purtroppo non sono ancora riuscita ad andarci...ma di sicuro la prossima volta che metterò piede in Sicilia sceglierò quel' escursione
Bellissime foto...tutte
Non tutti siamo perfetti...Anche se scattate da un interista?
L' Etna mi affascina...purtroppo non sono ancora riuscita ad andarci...ma di sicuro la prossima volta che metterò piede in Sicilia sceglierò quel' escursione
Bellissime foto...tutte
Pensa un pò, Laura, anche ci sono stata in gita scolastica......mi è rimasto il ricordo di un gran freddo...Bellissime foto Bruno, ero stata sull'Etna tantissimi anni fa in gita scolastica ma un ripasso fa sempre bene!
Ma daiii che belloPensa un pò, Laura, anche ci sono stata in gita scolastica......mi è rimasto il ricordo di un gran freddo...
Troppo presto per me commentare perché per ora ho potuto dare solo uno sguardo veloce alle belle foto ed a qualche intervento però tre cose posso dirle subito:
1) che bello ritrovarsi tra amici grazie a questo diario di Bruno; l'ho scoperto casualmente grazie ad un commento di Felix scritto sul suo
2) apprezzabilissima l'impronta signorile data fin dall'inizio dal nostro Sciguetto che sul nascere ha evitato la noiosa ed inesauribile vexata quaestio "Costa-MSC al confronto"
3) Bruno e consorte che coppia simpatica! Mi piacerebbe proprio averli come compagni di crociera.
Il resto è ...puro piacere.
Ciao a tutti. Fan
P.s.
Visto l'Etna, adesso vi aspetto tutti sul Vesuvio.
Bentornato Bruno !!!!
Ti seguiremo con molto piacere , questo diario sarà di certo interessantissimo!!!!
Dalle foto stiamo notando che la Lirica non è proprio "Gemella" all'Armonia, ad esempio la scalinata alla Reception sul'armonia proprio non c'è (sigh sigh) e anche il teatro.....è diverso!!! Chissà perchè ???
Attendiamo il continuo ........... :-D
Eccoci Bruno!!!!!
Belle foto e pappa buona, ormai noi fumatori anche sulle navi siamo ghettizzati
ciao Bruno,complimenti per le foto,aspettiamo con ansia quelle sulle escursioni perchè vorremmo fare anche noi questo giro