• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Discovering London...in Christmas Time - 5/ 8 Dicembre 2015 -

Oriana,voglio seguire il tuo racconto. Trovo che Londra sia stupenda,non sono mai stata sotto Natale ma mi piacerebbe moltissimo vederla vestita a festa. Ti seguo

Posso confermare........Londra illuminata ieri sera era uno spettacolo..........poco invernale, vista la temperatura...........:D..

Grazie Zip, benvenuta !!.. Alda ha veramente ragione, Londra è stupenda!
Per me è stata la prima volta , ma ci ritornerò di sicuro, e vederla in questo periodo e oltretutto con un clima decisamente caldo , per la stagione....come dice una pubblicità " non ha prezzo "... magnifica !!!

Un saluto.

Confermo Londra di notte è affascinante
628114492827b6f527b4acd0c4a918e3.jpg

Ah Maria,rimediare!!!! Non tanto per il mercato in se,che comunque è divertente,anche se un po' caotico,ma io adoro le casette colorate tutte in fila come soldatini

eh si! si deve rimediare
e per quanto riguarda le case tipicamente all'inglese è la prima cosa che mi ha colpito arrivando dall'aeroporto
mi ha dato immediatamente la sensazione viva di essere catapultata nella tipica atmosfera londinese

Paola, questa foto mi manca!!!!E' stupenda!!!!

Per le amiche che sono passate da qui diro' che la prossima volta ci andremo tutte insieme!

Confermo Londra di notte è affascinante
628114492827b6f527b4acd0c4a918e3.jpg

Grande Paola !!! Bellissima !!

Ah Maria,rimediare!!!! Non tanto per il mercato in se,che comunque è divertente,anche se un po' caotico,ma io adoro le casette colorate tutte in fila come soldatini

Bellissime le casine colorate...:)

eh si! si deve rimediare
e per quanto riguarda le case tipicamente all'inglese è la prima cosa che mi ha colpito arrivando dall'aeroporto
mi ha dato immediatamente la sensazione viva di essere catapultata nella tipica atmosfera londinese

Si Maria...mi hanno colpito ! Soprattutto l' attenzione ai particolari, specialemente in questo periodo dell' anno. Ci siamo ritrovate in una via , dove le case avevano un' aspetto ordinato e delle decorazioni natalizie particolari, semplici...ogni porta aveva la sua ghirlanda appesa sull' uscio, veramente molto belle ....appena riesco ( ora con il cell.non ne ho possibilità) vi mostrerò qualche foto.

Portobello mi manca

La prossima volta rimedieremo a questa mancanza.

Portobello, quanti ricordi.
La mia avventura londinese ha inizio, alcune decine di anni fa, proprio in questo quartiere: notting hill.
A quei tempi non era certo una delle zone migliori di Londra, la maggioranza delle case divise in monolocali o anzi stanze con bagno e cucina in comune.
Oggi per acquistare anche solo un appartamento ci vogliono almeno dodicimila (12.000) sterline al metro quadro!!!!
Il mercato era conosciuto per l'antiquariato e i maggiori frequentatori proprio gli italiani. Era diventato famoso grazie al programma di Enzo Tortora.
Alcuni ricorderanno "Big Ben ha detto stop", io sì e regolarmente mi torna in mente quando ci passò davanti!!!

Care amiche Oriana e Myriam,
ho seguito in silenzio finora, ma adesso è giunto il momento di intervenire....:D
Questo diario a 4 mani si sta rivelando molto interessante, per cui mi accodo ai complimenti che avete ricevuto finora; Londra è una ciittà che ancora non ho visitato, ma con questo diario sicuramente la scoprirò nel modo migliore.
Quando c'è lo zampino di Oriana (gran Maestra dei Diari....:D) lo spettacolo è assicurato, e questa volta abbiamo anche l'apporto di Myriam, di meglio non potrà esserci!

Continuate cosi' e non risparmiate le foto, la reflex avrà pur fatto il suo dovere, vero?

Spettacolari le foto postate finora, ma quella recente di Paola... mammamia è da cartolina!! :D

Buon proseguimento amiche,.... e dateci dentro!!

Ultima modifica:
Oriana e Myriam, siete grandiose!
Oriana, non sapevo di questa tua vena poetica. Bravissima!
Attendiamo il seguito, mi raccomando!

Care amiche Oriana e Myriam,
ho seguito in silenzio finora, ma adesso è giunto il momento di intervenire....:D
Questo diario a 4 mani si sta rivelando molto interessante, per cui mi accodo ai complimenti che avete ricevuto finora; Londra è una ciittà che ancora non ho visitato, ma con questo diario sicuramente la scoprirò nel modo migliore.

Continuate cosi' e non risparmiate le foto, la reflex avrà pur fatto il suo dovere, vero?

Spettacolari le foto postate finora, ma quella recente di Paola... mammamia è da cartolina!! :D

Buon proseguimento amiche,.... e dateci dentro!!

Ciao Davide benvenuto !...la reflex ha fatto il suo dovere ;) ....poi mi dirai ...basta foto..:p ;)

Oriana e Myriam, siete grandiose!
Oriana, non sapevo di questa tua vena poetica. Bravissima!
Attendiamo il seguito, mi raccomando!

Ciao Herminia grazie anche a nome di Miryam !:)
Il seguito a breve...in questi giorni tra una festa e l' altra sai com'è...;)..ma a breve riprenderemo!

Ciao a tutti.

Ci sono pure io qui che leggo sorseggiando del tea in apposita tazza natalizia di Harrods.. Londra è la mia seconda città preferita e voi 2 fatevelo dire, avete stile.. ;)

eccomi accomodata anche io , bellissima Londra anche io ci voglio ritornare ...intanto mi godo questo bellissimo duetto ....
........sorprendenti Myriam e Oriana

un abbraccio
rosaria

Ci sono pure io qui che leggo sorseggiando del tea in apposita tazza natalizia di Harrods.. Londra è la mia seconda città preferita e voi 2 fatevelo dire, avete stile.. ;)

Ciao e benvenuto !!!..grazie anche a nome di Miryam...bene bene...visto che ti piace il tea, tra non molto lo potrai gustare con noi..;)
Non potevamo di certo andare a Londra e farci scappare l' occasione !!

eccomi accomodata anche io , bellissima Londra anche io ci voglio ritornare ...intanto mi godo questo bellissimo duetto ....
........sorprendenti Myriam e Oriana

un abbraccio
rosaria

Ciao Rosaria ! Ben ritrovata...grazie e ricambio l' abbraccio.:)

Visto che hai citato Harrods ...eccoti qualche foto del ' piccolo' reparto dolciumi ...torte e cioccolato...[emoji6]

ab631baafea217513956096023c1d32c.jpg

5dac5c50d7113989396f497aa1c65eac.jpg

278e77b7dff87029dd3bb37f465ba44b.jpg

Un piccolo anticipo....
Fatte con il cellulare.

Ciao [emoji4]