Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Oriana, ho recuperato quel che mi sono persa durante le feste...... al tea mi è venuto il magone....agli scoones le lacrime agli occhi
DEVO andare a Londraaaaaa!!!!!!!!!!
Grazie per il vostro diario!![]()
Ma a me, che il tea piace solo con lo zucchero, assolutamente no latte no limone, lo lasceranno bere ugualmente ??????![]()
Ma a me, che il tea piace solo con lo zucchero, assolutamente no latte no limone, lo lasceranno bere ugualmente ??????![]()
Ciao Alessia !! Ben ritrovata....ci DEVI andare !!!
Buonissimo tutto, ti dirò ....che non pensavamo di divorare tutto, ci siamo dette....è troppo !!..poi uno tira l' altro.....
Grazie e alla prossima...nel senso che , da Harrods....lì si che ti venivano le lacrime agli occhi nel reparto dolciumi...
Certo che si !!....![]()
Oriana e Miryam, me lo stavo perdendo!!!! Ma dove sono stata fin'ora??? Vabbè che mi sono collegata pochissimo in questo periodo..., l'ho praticamente "divorato" e ora aspetto trepidante il seguito....
Anch'io lo bevo senza niente, non metto nemmeno lo zucchero. Mio figlio quando è venuto a novembre me ne ha portato due confezioni con diversi tipi tea. Ottimi.
E lo credo che li ti vengono davvero le lacrime agli occhi....già nella foto si intravedono leccornie da mille e una notte!!!!!!
Bene, se me lo lasciano bere come voglio allora sono più tranquilla...![]()
Ciao Maluc, il tea è sempre un piacere riceverlo e berlo.
!
La magia di Londra.....
Usciti dalla metro, lo spettacolo è questo......
![]()
Ciao Sergio e grazie !Un vero privilegio gustare questa Londra natalizia ma un grande privilegio anche girare per Londra con Paola come capitò a me!
Grazie Oriana e grazie anche a te Paola!
Oriana e Miryam, me lo stavo perdendo!!!! Ma dove sono stata fin'ora??? Vabbè che mi sono collegata pochissimo in questo periodo..., l'ho praticamente "divorato" e ora aspetto trepidante il seguito....
Eccomi.......mi sono messa in pari con il racconto............
Il rito del the è sempre speciale...........![]()
Puoi contarci Crys..[emoji6]Oriana, se decidete di ritornarci, tu e Miryam, fatemelo sapere e, se non disturbo, mi aggrego!!!