Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Oriana, ho recuperato quel che mi sono persa durante le feste...... al tea mi è venuto il magone....agli scoones le lacrime agli occhi
DEVO andare a Londraaaaaa!!!!!!!!!!
Grazie per il vostro diario!
Ma a me, che il tea piace solo con lo zucchero, assolutamente no latte no limone, lo lasceranno bere ugualmente ??????
Ma a me, che il tea piace solo con lo zucchero, assolutamente no latte no limone, lo lasceranno bere ugualmente ??????
Ciao Alessia !! Ben ritrovata....ci DEVI andare !!!
Buonissimo tutto, ti dirò ....che non pensavamo di divorare tutto, ci siamo dette....è troppo !!..poi uno tira l' altro.....
Grazie e alla prossima...nel senso che , da Harrods....lì si che ti venivano le lacrime agli occhi nel reparto dolciumi...
Certo che si !!....
Oriana e Miryam, me lo stavo perdendo!!!! Ma dove sono stata fin'ora??? Vabbè che mi sono collegata pochissimo in questo periodo..., l'ho praticamente "divorato" e ora aspetto trepidante il seguito....
Anch'io lo bevo senza niente, non metto nemmeno lo zucchero. Mio figlio quando è venuto a novembre me ne ha portato due confezioni con diversi tipi tea. Ottimi.
E lo credo che li ti vengono davvero le lacrime agli occhi....già nella foto si intravedono leccornie da mille e una notte!!!!!!
Bene, se me lo lasciano bere come voglio allora sono più tranquilla...
Ciao Maluc, il tea è sempre un piacere riceverlo e berlo.
!
La magia di Londra.....
Usciti dalla metro, lo spettacolo è questo......
Ciao Sergio e grazie !Un vero privilegio gustare questa Londra natalizia ma un grande privilegio anche girare per Londra con Paola come capitò a me!
Grazie Oriana e grazie anche a te Paola!
Oriana e Miryam, me lo stavo perdendo!!!! Ma dove sono stata fin'ora??? Vabbè che mi sono collegata pochissimo in questo periodo..., l'ho praticamente "divorato" e ora aspetto trepidante il seguito....
Eccomi.......mi sono messa in pari con il racconto............
Il rito del the è sempre speciale...........
Puoi contarci Crys..[emoji6]Oriana, se decidete di ritornarci, tu e Miryam, fatemelo sapere e, se non disturbo, mi aggrego!!!