Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
in realtà 300 metri di nave si possono fa attraccare ormai dov'unque o quasi... pensa che nel porticciolo di alghero attaccano navi da crociera come la ruby princessTrecento metri di nave non si possono parcheggiare dove meglio si crede.
http://forum.crocieristi.it/showthr...e-si-possono-effettuare.?highlight=autorit%E0
Ho saputo che MSC ha sopeso la tappa di Tunisi sostituendola con...un giorno di navigazione....in pratica partiamo alla stessa ora da Barcellona, dove facciamo una tappa "mordi e fuggi " e poi ci fanno bighellonare per 43 ore nel Mediterraneo fino ad arrivare, speriamo, a Malta.
Non ho commenti !!!!!!
in realtà 300 metri di nave si possono fa attraccare ormai dov'unque o quasi... pensa che nel porticciolo di alghero attaccano navi da crociera come la ruby princess![]()
o anche la qm2!
a cagliari pure, non dimenticate che la independance ots è la nave più grande d'europa! E SCALA ABITUALMENTE A CAGLIARI!
ciao a tutti sono assolutamente d'accordo con rosacristallina, anch'io farò la stessa crociera, credo (16\23-04-2011) e avrei preferito sostare un giorno in più a Barcellona piuttosto che bighellonare per 43 ore in navigazione, comunque spero sia una splendida crociera per tutti, ciao a tuttiHo saputo che MSC ha sopeso la tappa di Tunisi sostituendola con...un giorno di navigazione....in pratica partiamo alla stessa ora da Barcellona, dove facciamo una tappa "mordi e fuggi " e poi ci fanno bighellonare per 43 ore nel Mediterraneo fino ad arrivare, speriamo, a Malta.
Non ho commenti !!!!!!