• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Disservizi su Serena crociera del 17/01/2014

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gaba75

New member
Già, MareMagnum, almeno ci risparmieremmo di leggere sempre gli stessi post, sempre le stesse cose......
E tutti quelli che si lamentano, che gridano allo scandalo, dopo essersi ben bene lamentati qui sul forum, dicono pure :"dai, però ne ho già prenotata un'altra, non vedo l'ora di partire di nuovo con loro"........
;-) !!!!
Sono d'accordo con te infatti o io il 16 di questo mese riparto con Serena e ne sono felice.
 

k863

Member
Già, MareMagnum, almeno ci risparmieremmo di leggere sempre gli stessi post, sempre le stesse cose......
E tutti quelli che si lamentano, che gridano allo scandalo, dopo essersi ben bene lamentati qui sul forum, dicono pure :"dai, però ne ho già prenotata un'altra, non vedo l'ora di partire di nuovo con loro"........
;-) !!!!

Primo e' stata prenotata molto prima della partenza con la serena;
Secondo la prima crociera e' stata splendida e qualche intoppo non e' che puo' farmi cambiare idea sulla compagnia...certo se poi dovesse ricapitare...
pero' e' inutile difendiamola a spada tratta e se proprio non possiamo visto le foto che ci sono e parlano, arrampichiamoci sui muri e facciamo battute!
Non penso che scrivero' piu', mi limitero' a leggere solamente. Perche' hanno sempre ragione le stesse persone e un giudizio personale viene travasato e interpretato in 50.000 modi diversi e tutti sbagliati!mah
 

Rodolfo

Super Moderatore
Ancora con queste conclusioni??!! Ma qualcuno ti ha contraddetta? Ti abbiamo tolto le foto delle cose che non vanno? Ti abbiamo detto che non è vero e che ti sei inventata? Ti abbiamo detto che hai ragione, che una foto è addirittura incresciosa e da voltastomaco, chi sta difendendo? Ma permetti che si possa anche replicare e discutere?
 

k863

Member
Ancora con queste conclusioni??!! Ma qualcuno ti ha contraddetta? Ti abbiamo tolto le foto delle cose che non vanno? Ti abbiamo detto che non è vero e che ti sei inventata? Ti abbiamo detto che hai ragione, che una foto è addirittura incresciosa e da voltastomaco, chi sta difendendo? Ma permetti che si possa anche replicare e discutere?

Certo!ma non permetto che una persona mi giudichi perche' ho gia' un'altra prenotazione e perche ho detto non vedo l'ora di ripartire! Queste sono le mie parole quindi hanno colpito me! Non e' stata un affermazione in generale ma ha virgolettato le mie parole!
 

diver67

Active member
Non penso che scrivero' piu', mi limitero' a leggere solamente.

...non permetto che una persona mi giudichi...

Stesso discorso della nave. Per uno che non fà le pulizie......la nave è sporca.
Ed eventualmente sul Forum. Per uno che ti dice una cosa che a te non piace.......non scrivi più........
Se hai qualcosa con quella persona, la contatti in mp e se va bene vi chiarite, e non lasci il forum, se il motivo è questo.;)
 

Carbon928

New member
Ketty lascia perdere....siamo stati attaccati e basta mi ci metto anch'io dentro dato che e' partito tutto da me.... qua o si parla bene o niente :D ,
anch'io a chi si era trovato male prima di me parlavo benissimo viste le mie esperienze in positivo e difendevo il tutto a spada tratta la crociera per me e' un sogno e tale ho vissuto anche stavolta...la prossima se ci sara' mi portero' roomba che mi pulisce la stanza da solo e la servitu' che ho qua a casa abitualmente cosi' non potro' fare critiche ;-)
Io con quella persona non ho nulla...ma non sono stata io ad attaccare!
 
F

Felix73

Guest
Dai ragazzi....non c'è motivo di prendersela troppo....:)
A me sembra tutto molto chiaro....
K863 ha postato le foto della sua esperienza...ed ha dei validi motivi per lamentarsi....
Mi pare altresì evidente che l'esperienza negativa in merito alle pulizie a bordo di K863 non possa essere "allargata" a tutta la nave....proprio sulla base delle esperienze positive di altri crocieristi appena scesi dalla Serena...non è che ci sia molto altro da aggiungere...
 

pmanlio

Active member
Finora mi sembra che la discussione sia stata più che civile, non roviniamola ora ok?

Vi dico una cosa: quando sono sceso avevo intenzione di aprire un piccolo post, spiritoso come impostazione ma serio come intenti, che parlasse di quello che ho vissuto a bordo a causa della 'educazione' di alcuni crocieristi.. visto questo topic ho rinunciato perchè c'era il pericolo che sembrasse aperto apposta per contestare chi si lamentava della compagnia opponendogli l'ignoranza di molti crocieristi..

Se c'è una cosa che ho apprezzato è che in questo topic si è parlato e non polemizzato senza costrutto, e con i tempi che corrono è quasi normale che si scadesse in polemica.. per reggere questo filo di confronto ci vuole ovviamente rispetto reciproco e tolleranza e tutti l'hanno dato..

Ormai quello che si doveva dire è stato detto, le situazioni sono chiare, le foto ci sono, non mi sembra proprio il momento di rovinare questo bel confronto..

ok? ;)

Un salutone a tutti!
Manlio
 

k863

Member
Finora mi sembra che la discussione sia stata più che civile, non roviniamola ora ok?

Vi dico una cosa: quando sono sceso avevo intenzione di aprire un piccolo post, spiritoso come impostazione ma serio come intenti, che parlasse di quello che ho vissuto a bordo a causa della 'educazione' di alcuni crocieristi.. visto questo topic ho rinunciato perchè c'era il pericolo che sembrasse aperto apposta per contestare chi si lamentava della compagnia opponendogli l'ignoranza di molti crocieristi..

Se c'è una cosa che ho apprezzato è che in questo topic si è parlato e non polemizzato senza costrutto, e con i tempi che corrono è quasi normale che si scadesse in polemica.. per reggere questo filo di confronto ci vuole ovviamente rispetto reciproco e tolleranza e tutti l'hanno dato..

Ormai quello che si doveva dire è stato detto, le situazioni sono chiare, le foto ci sono, non mi sembra proprio il momento di rovinare questo bel confronto..

ok? ;)

Un salutone a tutti!
Manlio

Caro Manlio,
Io non ho parole sei un uomo Giusto.
 

simotour

Active member
Si non roviniamo tutto infatti, il forum ci aiuta a conoscere anche certe situazioni spiacevoli che a volte si possono verificare e a capire quale sia la maniera giusta da adottare. Certe persone dovrebbero avere un tono un po' più pacato nel rispondere
 
F

Felix73

Guest
Cokj...ma quella faccina triste di fianco alla schedulazione della tua prossima crociera....non è un buon inizio...su... :D
certo che...tu in Costa.... non c'è più religione.... :D
 

nautius

New member
mi raccomando il microspopio per gli acari, e le lampade da set per illuminare meglio le macchie sulla moquette e sui tessuti che se no' non si vedono bene.... e spieghiamo al cabinista che su Costa non vale in discorso della altre compagnie... se lascia polvere in bagno e' perche' e' un lavativo.. non perche' ha educazione di non toccare le robe appoggiate..... mi raccomando la pila per illuminare gli angoli....
 

Trenta

New member
letto.

PS: hahahahahaahahahah, farò foto a qualsiasi virgola, secondo me, fuori posto !!! ahahahahahhaahahah -38

Ci sono stato 2 volte su Pacifica e non mi sono mai trovato male. Mi riferisco a livello di pulizia e altre cose oggettive/documentabili insomma.

Poi cibo, spettacoli e quant'altro, ovviamente è De gustibus ;-)
 

giusri

Active member
letto.

PS: hahahahahaahahahah, farò foto a qualsiasi virgola, secondo me, fuori posto !!! ahahahahahhaahahah -38

Credici, credici..... buona crociera !

...foto eloquenti, ma penso che sia stato solo un problema del cabinista..... e del suo controllore .....

Ciao
Giuseppe
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top