annaetommy
New member
Sono d'accordo al 100% perché non so di quanti che hanno scritto qua hanno viaggiato mai in una Gran Suite con balcone e cioe' il top,e sinceramente solo dopo capirete il mio sfogo iniziale.Mi spiace ma io sono per il Ricco e il Povero,dividerei tutto anche i saloni al ristorante altrimenti cosi' facendo diventa peggio che un villaggio turistico dove tutti vanno ovunque e godono degli stessi servizi anche di chi ha un interna classic a 400 euro!!!Scusate ma io la penso cosi'.
Se sei cosi ricco da come vuoi far credere!!!Perché non ti compri uno yacht con l'equipaggio privato????le navi le lasci a noi poveri che ci possiamo permettere solo una cabina interna????

cercando di spiegare alla fine ho lasciato perdere,il cambio lenzuola,il cambio asciugamani veniva regolarmente e infatti non mi sono lamentato anzi era tutto ok,pero' se ti faccio notare lo sporco tu mi rispondi in inglese "domani"e domani non lo fai allora qualcosa non va.
 cercando di spiegare alla fine ho lasciato perdere,il cambio lenzuola,il cambio asciugamani veniva regolarmente e infatti non mi sono lamentato anzi era tutto ok,pero' se ti faccio notare lo sporco tu mi rispondi in inglese "domani"e domani non lo fai allora qualcosa non va. 

): magari c'è chi sceglie di fare più crociere (o più viaggi) piuttosto che spendere la stessa cifra per una sola e magari c'è anche chi fa più crociere spendendo per ognuna molto più di quello che hai speso tu.
 ): magari c'è chi sceglie di fare più crociere (o più viaggi) piuttosto che spendere la stessa cifra per una sola e magari c'è anche chi fa più crociere spendendo per ognuna molto più di quello che hai speso tu.