Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Anch'io ho paura, ma credo di aver paura di dover rimanere a casa per motivi di lavoro.[emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24]
Gli Emirati sono sicuri: sì, quando ci sei, ma devi arrivarci!
Se non eri tranquilla e serena, hai fatto bene a disdire. La vacanza deve essere vissuta in modo spensierato e non con l'ansia che da un momento all'altro possa accadere qualcosa.
Nonnaanna pensa che io ho disdetto una vacanza a Parigi per il prossimo fine settimana e ho prenotato una crociera perché mi fa sentire molto più sicura! Ognuno percepisce il pericolo in modo diverso evidentemente e se non te la senti di partire hai fatto benissimo a disdire. Io ho disdetto non perché avessi paura di nuovi attentati (forse Parigi ora è la città più sicura al mondo) ma perché sarei stata con l'ansia tutto il tempo e non avrei visto l'ora di atterrare di nuovo in Italia. Avrei sprecato i miei giorni insomma e li avrei vissuti malissimo. Concordo con chi dice che forse hai avuto un eccesso di prudenza ma se dovevi salire su una nave aspettando solo che arrivasse il momento di scendere, beh hai fatto bene.